0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 13: stasera doppia eliminazione

Michela Fiori
28 aprile 2014
5 Views
grande fratello puntata 28 aprile

Stasera appuntamento con la nona punta del Grande Fratello 13. Il reality più amato d’Italia anche stasera riserverà a fan e concorrenti sorprese ed emozioni. I ragazzi della Casa sono ormai rimasti in 10 e il gioco si fa sempre più duro: soprattutto stasera. La punta del 28 aprile del Gf infatti prevede una doppia eliminazione. Oltre a quello scelto dal televoto infatti dovrà lasciare il gioco anche un altro concorrente. I nominati di stasera sono Chicca, Fabio, Mia e Modestina, chi saranno gli altri concorrenti che entreranno in nomination? Per scegliere i nuovi nominati gli autori del Grande Fratello 13 hanno organizzato una sfida “maschi contro femmine”.

Durante la diretta di stasera Alessia Marcuzzi approfondirà gli avvenimenti della settimana trascorsa, una settimana ricca di colpi di scena e chiarimenti. Due delle tre coppie nate nella Casa hanno avuto negli ultimi giorni diverse divergenze. Giovanni e Chicca subiscono i primi dubbi su quale sarà, al di fuori della Casa, il futuro della loro relazione. Diletta durante una discussione ha accusato Roberto di aver suscitato aspettative in Veronica. Mirco ha continuato a corteggiare senza cedimenti Modestina. Per conquistare la giovane siciliana ha addirittura organizzato una cena a sorpresa a bordo piscina. Discussioni più o meno accese hanno interessato Samba e Giovanni, mentre tra Chicca e Angela continua la serie di riappacificazioni e chiarimenti.

Nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello non mancheranno sorprese e immagini inedite. Immancabili i “freeze” emozionanti e divertenti, diventati ormai un vero e proprio cult di questa edizione del Grande Fratello.

Vi consigliamo anche