0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 13: una ragazza senza braccio, precari e primarie

LaRedazione - 28 febbraio 2014
LaRedazione
28 febbraio 2014
13 Views
Grande Fratello 13: una ragazza senza braccio, precari, primarie

Al Grande Fratello 13 ci sarà una ragazza senza braccio, dei precari e le primarie. Questo è quanto è emerso nella mattinata di oggi durante la conferenza stampa del Grande Fratello numero 13.

Gli autori del programma e la conduttrice Alessia Marcuzzi hanno risposto alle domande dei giornalisti e hanno annunciato alcune novità.

La notizia che ha fatto più discutere è sicuramente l’entrata nella casa più spiata d’Italia di una concorrente senza braccio. L’esclusiva del nome della concorrente era già stata annunciata ieri durante Pomeriggio 5. Si tratta di una ragazza torinese di 33 anni Valentina Acciardi, che ha subito l’amputazione di un braccio a causa di un brutto incidente autostradale.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto fare leva sui tempi che corrono dicendo che il programma sarà in linea con i social network e cercherà di portare sullo schermo la realtà italiana. I concorrenti saranno tutti compresi in una fascia di età che va dai 20 ai 36 anni. Ci saranno giovani laureati, disoccupati e precari ma anche operai e commesse. Il capo progetto del reality Andrea Palazzo ha parlato di come la prossima edizione del programma cercherà di ritornare alle origini mettendo la celebrità in secondo piano.
Per la prima volta all’interno della casa ci sarà anche una sala studio e una biblioteca.

I concorrenti condurranno anche un piccolo programma radiofonico anche se la priorità del gioco resta quella di preservarne l’isolamento fino all’uscita. I concorrenti di quest’anno saranno più consapevoli del gioco e saranno meno stereotipati rispetto agli anni passato. Non ci saranno i soliti palestrati ma ragazzi comuni con le loro storie e i sogni da realizzare. Il programma inizierà il prossimo 3 marzo e dovrebbe durare fino a maggio.

Un’altra delle novità è la presenza di due nuovi opinionisti. Dopo l’addio di Alfonso Signorini prendono il suo posto l’esperto di moda Cunaccia e l’attrice Manuela Arcuri. Entrambi affiancheranno la conduttrice nel ruolo di commentatori durante il corso delle puntate.
Sul sito del programma, invece, si potrà decidere quale tra una rosa di quattro concorrenti entrerà nel programma. In questi giorni sono in corso le primarie per decidere chi entrerà a far parte del gioco, quasi un modo per voler essere in linea con l’attuale situazione politica.

Il pubblico da casa potrà votare sul sito ufficiale del programma quale concorrente far entrare. Tra le varie indiscrezioni è emersa anche la possibilità che quest’anno ci siano concorrenti vip, non escludendo questa possibilità, gli autori hanno confermato che sarà sempre un’edizione fatta di gente comune.

Occhi puntati dunque, sull’inizio del Grande Fratello il 3 marzo, edizione che vedrà un concorrente senza braccio, dei precari e le primarie per decidere chi entrerà a far parte della casa più spiata d’Italia.

 

Loading...

Vi consigliamo anche