Grande Fratello 2015: anticipazioni, conduttori e tutte le novità

Chi condurrà la 14esima edizione? Un'altra novità riguarda le candidature e un Grande Fratello Vip...

Il Grande Fratello è diventato adolescente! Ha superato tanti anni di messa in onda, lo storico reality che mette a nudo la vita dei partecipanti nella casa più spiata d’Italia. E quest’anno la novità più importante riguarda le candidature e un’ulteriore edizione un po’ particolare.

Candidatura con WhatsApp. Tutti sanno che per entrare nella casa bisogna sottoporre la propria candidatura agli autori e, da quest’anno, è possibile presentarsi anche tramite WhatsApp. I candidati potranno presentarsi ai provini in due modi: o partecipando ai casting tradizionali o inviando un video tramite WhatsApp. Quest’ultimo tipo di provino utilizza l’app social e permetterà di farsi notare e conoscere dai redattori del reality, impegnati nella ricerca dei profili giusti da far entrare nella casa. Il video da inviare tramite WhatsApp deve essere inoltrato al numero 349.3286899 (il numero è adibito solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali).

Le altre (non) novità del GF14. Secondo i recenti rumors circolati sul web a condurre la quattordicesima edizione sarà sempre Alessia Marcuzzi, volto storico dei reality Mediaset. Il programma non dovrebbe lasciare la rete Canale 5 e dovrebbe partire verso la metà di settembre 2015. La parte di regia scenografica, e di regia del programma, saranno confermati Emanuela Trixie Zitkowsky e Sergio Colabona.

In arrivo anche l’edizione Vip del Grande Fratello. Presto vedremo anche un’edizione del Grande Fratello dedicata a personaggi Vip che vedrebbe alla guida del programma sempre Alessia Marcuzzi. Questa edizione dovrebbe durare  meno di quella classica, circa un mesetto.

Il sito ufficiale per prendere nota dei casting e di altre informazioni sul Grande Fratello 2015 è:

www.16mm.it/grande-fratello/

(Immagine: www.tablettv.it)