Grande Fratello 14, anticipazioni e concorrenti

Prime indiscrezioni sui candidati VIP al reality che da settembre sarà in doppia versione su Canale5. Casting al via anche con video-provini

Annunciati ufficialmente fra i palinsesti di Mediaset la doppia versione che caratterizzerà il format di successo Grande Fratello nella prossima stagione televisiva, a partire da settembre.

La duplice formula, quella classica in aggiunta a quella con una casa di soli VIP (o, più probabilmente, futuri tali) si conferma come nelle previsioni di blog e gossip delle ultime settimane. Nella casa più glamour, i nomi che si fanno su alcune testate italiane (Leggo.it ad esempio che riporta a sua volta indiscrezioni di Novella2000) sono già golose anticipazioni: concorrente fra altri volti noti sarebbe il figlio di Totò Schillaci, Mattia, accanto all’avvenente nonché ricca ereditiera Elettra Lamborghini, figlia del patron della casa automobilistica italiana di lusso.

E poi, fra le soubrette in elenco fra i partecipanti spunta il nome di Flavia Vento, annunciata da Televisionando.it. In attesa di molti altri nomi dello spettacolo (o sono ancora da trovare, visto che non proprio tutti per settimane starebbero volentieri rinchiusi e sotto lo sguardo spione di milioni di italiani?) che al momento non trapelano del tutto.

Quello che è certo è, invece, che per la casa abitata da concorrenti NIP ossia not important person – molti giovani stanno affrontando il casting a Roma e successivamente – per tutto il mese di luglio – andrà avanti la selezione in piccole e grandi città d’Italia (ci si può candidare anche con un video-provino da caricare sul sito 16mm.it) per decretare quali saranno i futuri protagonisti dell’edizione in onda su Canale 5. Annunciata e sicura anche la conduzione di Alessia Marcuzzi, reduce da una stagione di grandi impegni, per il programma nella versione classica (forse anche per quella dei VIP?) mentre sembrano svanite le ipotesi sulla presenza di Ilary Blasi per la nuova versione del Grande Fratello 14.

[foto: 16mm.it]