0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 2014: chi sarà eliminato il 21 aprile?

Michela Fiori - 18 aprile 2014
Michela Fiori
18 aprile 2014
11 Views
samba-grande-fratello-13

Il Grande Fratello 2014 non conosce sosta e nonostante il 21 aprile è Pasquetta va in onda lo stesso. Del resto, perdere anche solo una puntata sarebbe una vera e propria tortura per i fan del GF che aspettano fedeli l’appuntamento serale con i ragazzi della casa.

C’è grande attesa per l’eliminazione di lunedì, in nomination ci sono Modestina, Chicca, Samba e Valentina. Se per Chicca e Modestina essere in nomination non è una novità per Valentina e Samba è la prima esperienza da nominati. In attesa che il pubblico decreti l’uscita dalla casa per uno dei 4 nominati i sondaggi online già hanno decretato un loro vincitore. La meno amata dai sondaggi sembra Valentina: il 40% dei fan del Grande Fratello vorrebbe la ragazza piemontese fuori dalla casa del GF. Al secondo posto come “meno amata” si piazza Modestina quotata al 25%, seguita da Chicca al 15% e da Samba, quotato al 10%. Anche questa volta dunque, stando ai sondaggi pre serata,  Modestina riuscirebbe a salvarsi.

Una sola eliminazione però sembra non bastare agli autori del Grande Fratello. Per rendere la serata ancora più ricca di suspence sembra abbiano pensato a una seconda eliminazione che vedrebbe a rischio tutti i concorrenti del reality, nessuno escluso. Se così fosse gli equilibri della casa verrebbero messi in discussione e chissà se Modestina, dopo aver dimostrato durante tutta la settimana di non essere un personaggio molto amato dagli altri concorrenti lascerà, dopo tante nomination, la casa.

L’appuntamento con il Grande Fratello è lunedì 21 aprile alle 21 su Canale 5.

Loading...

Vi consigliamo anche