Grande Fratello edizione VIP: Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi?

Qualche indiscrezione sulle novità del format di successo e sulla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Ecco cosa ci aspetta nella prossima Casa

Crescono le indiscrezioni sulla possibilità che la prossima stagione del Grande Fratello sia davvero diversa e ricca di novità. Complice forse il calo di ascolti delle ultime edizioni, l’idea sarebbe stata riformulata, secondo quanto anticipa il sito DavideMaggio.it. In primis sulla base di una doppia edizione.

Quella che si aprirebbe come la quattordicesima, potrebbe essere una versione VIP, con personaggi famosi, in aggiunta a quella più classica finora in programma in palinsesto, ossia con giovani comuni selezionati per il format con tanto di lunghi ed estenuanti casting (ovvero quella dedicata ai non-VIP o Nip).

Quella che sarebbe la Casa per eccellenza per milioni di telespettatori potrebbe ospitare e mettere a dura prova di convivenza volti noti della TV, in un contenitore isolato dal resto del mondo, fatto di quotidianità e piccoli problemi domestici, decisamente diverso dall’ambiente glam cui molte star della nostra televisione possono essere abituate.

Ma non sarebbe tutto. Per presentare l’edizione, secondo i rumors, sarebbe in cima alla lista Ilary Blasi, anziché la storica Alessia Marcuzzi. La versione novità dell’edizione 2016 potrebbe finire sotto la conduzione di Ilary Blasi, stando infatti a quanto letto in anteprima su Dagospia, sito ricco di retroscena e dalle mille anticipazioni sul piccolo schermo.

Dai siti che quindi conoscono le quinte della mondanità e dello spettacolo, pare che Alessia Marcuzzi sia in fondo ben impegnata nella preparazione della prossima Isola dei Famosi, format che già le appartiene dopo l’ottimo successo della scorsa edizione. Una ragione in più quindi per dar credito alle voci che vorrebbero la conduttrice de Le Iene negli studi del Grande Fratello.

[foto: Gossip.Fanpage.it]