Grande Fratello VIP diventa hot: Valeria Marini a letto con Bettarini

La showgirl Valeria Marini e l'ex marito di Simona Ventura si scambiano massaggini hot

Valeria Marini è una delle showgirl più amate e famose in Italia. La sua lunga carriera l’ha portata a prender parte a programmi di grandissimo successo, tra i quali figurano il Bagaglino e, ultimamente, il Grande Fratello VIP.

La trasmissione, presentata da Ilary Blasi, sta riscuotendo un ottimo successo, quanto meno d’ascolti, grazie alla presenza, oltre che della burrosa Valeria, anche di altri personaggi di spicco, tra i quali figura anche l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

Proprio tra i due sembra che stia nascendo qualcosa di tenero. Bettarini, che fino alla scorsa settimana è stato nell’occhio del ciclone per aver spiattellato a tutta Italia di aver tradito la sua ex moglie svariate volte, pare abbia trovato in Valeria, che non sembra turbata da quanto accaduto, una valida spalla. Proprio in questi ultimissimi giorni, infatti, la platinata showgirl ha passato un po’ di tempo a letto con l’ex sportivo scambiandosi carezze e condividendo attimi molto intimi. Durante le riprese, la Valeriona nazionale è letteralmente scomparsa sotto le coperte, il tutto sotto gli occhi increduli di Laura Freddi che, presente nella stanza, ha deciso di allontanarsi per lasciare un po’ di privacy ai due.

E pensare che, non appena entrata in casa, Valeria aveva dichiarato di non voler legare sentimentalmente con Stefano, per onorare la lunga amicizia che la lega da anni a Simona Ventura.

Durante lo scambio affettuoso tra i due veri protagonisti di questa prima edizione del GF VIP, la Marini ha chiesto a Stefano “dammi un voto al massaggio”, il quale senza batter ciglio ha risposto “Otto”. Colta probabilmente da un momento d’impeto passionale Valeria ha controbattuto dicendo all’ex calciatore“E tu il massaggio me lo fai prima della puntata di lunedì?”.

Insomma sembra davvero che tra i due ci sia molto feeling. Che tutto questo non si trasformi, magari, in una bella storia d’amore? Presto per dirlo, ma di certo i fan dei due VIP sarebbero contenti di poterli vedere, finalmente, felici.

[fonti articolo: it.blastingnews.com, novella2000.it, lanostratv.it]

[foto: bitchyf.it]