Grande Fratello Vip: ecco il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Dopo la presunta ‘unione’ amorosa, arriva il bacio a cielo aperto davanti a tutti i concorrenti!

La freccia di Cupido è scoccata e ha colpito. Che tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, entrambi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, stesse nascendo un qualcosa di diverso da un’amicizia, si era compreso. Nella casa bisogna trovare pure qualcosa da fare e tra un’esibizione e un’eliminazione, chiacchiere in giardino o sul divano, ecco che spunta anche un primo sentimento. Già nei giorni scorsi aveva fatto scalpore, fuori e dentro la casa, l’incontro a porte chiuse che la showgirl e l’ex calciatore hanno avuto in bagno. E ora arriva anche il bacio in pubblico.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: LA MARINI VUOLE FARE L’AMORE E SI CHIUDE IN BAGNO CON BETTARINI

Bacio, bacio, bacio!’. I concorrenti hanno chiesto a gran voce e in coro il bacio tra la Marini e Bettarini finché quest’ultimo non ha ceduto e concesso così il fatidico bacio. Scoppia l’entusiasmo nella casa che vive, in questa edizione, la nascita di un legame amoroso. Cosa accadrà ora? Tra i due nascerà una relazione sentimentale? Come sarà affrontata all’interno delle logiche della casa del Grande Fratello Vip?

Certo è che la showgirl e l’ex calciatore, nonché ex marito di Simona Ventura, faranno ancora parlare di loro. Bettarini, per ora, sembra aver ceduto alla sexy Marini. Forse, a far cedere l’ultima barriera, sarà statata la sexy lap dance fatta proprio dalla Marini nei giorni scorsi.

(Foto: Today)