Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis querelerà Antonella Mosetti?

Ecco cos'è successo nell'ultima puntata del programma e lo sfogo dell'ex corteggiatrice!

Sembra proprio che al Grande Fratello VIP i concorrenti non riescano a trovare pace. Dopo l’allontanamento del pugile e medagliato olimpico Clemente Russo (quest’ultimo colpevole di aver pronunciato parole fortemente misogine ai danni della nota presentatrice televisiva ed ex moglie di Stefano Bettarini, Simona Ventura), ora tocca alla showgirl Antonella Mosetti essere al centro delle polemiche.

Nell’ultima puntata del reality show, infatti, la donna è stata protagonista di un’accesa querelle con la giovane Giulia De Lellis. Quest’ultima, fidanzata di Andrea Damante ha infatti dichiarato, tramite un lungo comunicato sui social network di essere stanca dei continui attacchi che le vengono rivolti dalla Mosetti e da sua figlia e sta pertanto valutando l’idea di prendere provvedimenti per vie legali.

Antonella e la figlia sembra che abbiano quasi preso di mira la De Lellis, che pare abbia davvero raggiunto il limite della sua pazienza, dopo le parole delle due (Antonella è arrivata a dire che l’avrebbe uccisa se fosse stata fuori). Ecco le parole che la giovane ha postato sul suo profilo Facebook “Io non ho mai offeso nessuno, non ho azzittito una donna più grande di me, una madre. Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”.

Insomma una prima edizione, questa, che fin da subito si preannunciava frizzante e piena di continui colpi di scena, che per ora di certo non sono mancati. Noi speriamo solamente che tutta questa brutta storia tra Giulia e le Mosetti possa concludersi nel migliore dei modi, senza che si debba ricorrere ad alcun tipo di azione legale.
[Foto:newsly.it]