Grande Fratello Vip: la Marini vuole fare l’amore e si chiude in bagno con Bettarini

Quanto ascoltato da Antonella Mosetti dietro la porta non lascerebbe alcun dubbio.

Cercasi volontario vip per fare l’amore con Valeria Marini. Nella casa più spiata d’Italia è difficile passare inosservati e si finisce anche per piccole cose dentro l’occhio della telecamera. Figuriamoci, poi, se si ha voglia di fare l’amore e ci si chiude in bagno con un altro concorrente, come ha ben pensato di fare Valeria Marini. È lei che, in un momento di relax con Bosco Cobos, gli ha confidato di sentire “il bisogno di fare l’amore!”.

Valeria Marini ha fatto l’amore con Stefano Bettarini? Prove concrete non ve ne sono ma, tra la notte di martedì e mercoledì, pare che la showgirl sarda e Stefano Bettarini si siano chiusi in bagno. Antonella Mosetti ha spiato i due ed ha poi raccontato a sua figlia: “Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro”. Invece, Gabriele Rossi, sembra abbia sentito non parole ma rumori “molesti”, invitando Asia ad accendere il phon per non sentire quanto stava accadendo tra la Marini e Bettarini.

Gli spettatori vogliono sapere  la verità. Sul web impazzano i commenti e sono in molti a chiedere al Grande Fratello cosa sia veramente accaduto in bagno tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Hanno davvero fatto l’amore o era tutto un gioco?

(Foto: Novella 2000)