Grande Fratello VIP: lite tra Pamela Prati e Signorini

Dopo aver saputo della sua eliminazione dal reality, la showgirl Pamela Prati ha iniziato a inveire contro tutti, incoluso Alfonso Signorini

Questa prima edizione del Grande Fratello VIP, reality show di Canale 5 presentato dall’ex Iena Ilary Blasi, si sta facendo sempre più appassionante e imprevedibile. Se nelle settimane passate a tener banco sono state le conversazioni di dubbio gusto tra il pugile ed ex argento olimpico Clemente Russo e l’ex marito/calciatore Stefano Bettarini, questa settimana i riflettori sono stati tutti puntati sulla showgirl Pamela Prati.

La rossa ex del Bagaglino, infatti, ha avuto molto di cui lamentarsi con la produzione dello show, a causa di presunti attacchi di panico di cui soffre, che l’hanno portata a isolarsi totalmente dal resto del gruppo; la showgirl ha inoltre inscenato un tentativo di evasione, non riuscito. I suoi comportamenti hanno fatto sì che la sua eliminazione sia stata scelta direttamente dagli alti piani, vanificando del tutto i risultati del televoto (questa è la seconda volta che accade una cosa del genere).

Dopo aver saputo della scelta della produzione, la signora Prati ha assunto un comportamento aggressivo, sbattendo il microfono a terra e intimando ai fotografi di non fotografarla all’uscita della Casa. Non contenta di quanto fatto fuori dallo studio, appena entrata nel teatro Pamela ha iniziato a inveire contro Alfonso Signorini. Quest’ultimo le stava facendo notare che il comportamento tenuto negli ultimi giorni era stato irrispettoso nei confronti della Blasi e degli altri concorrenti. La showgirl ha dunque risposto dicendo “Alfonso, tu sei un opinionista, quindi dici solo ca***te”.

Gli spettatori a questo punto si sono schierati tutti dalla parte del giornalista, che comunque non ha dato granché peso alle parole dell’ex prima donna del Bagaglino, prendendola anzi a scherzare.

La Prati si è ricomposta solo dopo svariati minuti, quando Ilary le ha mostrato un video della sua infanzia. A questo la diva Pamela Prati è scoppiata in lacrime e il pubblico l’ha virtualmente abbracciata con applauso, al quale si è unito anche Signorini. Insomma le sorprese non terminano mai: al Grande Fratello VIP ne succede una a settimana.

Ora non ci resta che vedere cosa accadrà la prossima volta.

[fonti articolo: ilfattoquotidiano.it, ilsecoloxix.it, vanityfair.it, urbanpost.it]

[foto: vocedinapoli.it]