0 Shares 27 Views
00:00:00
18 Dec

Il finale alternativo di How I Met Your Mother

Michela Fiori - 3 aprile 2014
Michela Fiori
3 aprile 2014
27 Views
HOW I MET YOUR MOTHER

Il finale di How I Met Your Mother ha deluso più di una persona. Tra i fan della serie che non hanno mandato giù la soluzione decisa dagli autori spicca per audacia Ricardo J Dylan fan accanito che ha deciso di realizzare un finale alternativo.

Il prode Ricardo dà voce alle migliaia di fan che dopo 9 stagioni di totale fedeltà avrebbero voluto un finale diverso per le avventure di Robin, Ted, Barney e Marshall. Soprattutto i fan avrebbero voluto un finale diverso per Tracy (interpretata da Cristin Milioti) personaggio entrato solamente nell’ultima stagione ma che è riuscita a conquistare gli spettatori per la sua storia romantica con Ted.

Dopo anni d’incontri casuali finalmente i due nove anni dopo si rincontrano e si innamorano. Tutto ci si aspettava, tranne la sua morte: un vero tuffo al cuore.

Qualche anno dopo il matrimonio tra Tracy e Ted, (otto anni di distanza dal loro primo incontro) Tracy si ammala e muore e sei anni dopo i figli consigliano a Ted di rifarsi una nuova vita, al fianco di Robin (Cobie Smulders). Un po’ troppo per chi per stagioni aveva fato il tifo per Tracy. Da qui, da un finale sbagliato di HIMYM, Ricardo J Dylan ha preso spunto per il suo finale alternativo e ha dato voce ai desideri di milioni di fan come lui. Inutile dire che il finale di Ricardo J Dylan piace molto di più di quello scelto dagli autori di How I Met Your Mother e riscatta la delusione dei fan. 

 

Loading...

Vi consigliamo anche