Il Segreto: anticipazioni di luglio 2014

Anticipazioni appassionanti per tutti gli amanti de Il Segreto, si prospetta un luglio bollente

Le anticipazioni di luglio de Il Segreto annunciano un inizio d’estate ultra bollente. Protagonista indiscusso è l’amore ritrovato di Soledad e Juan. Secondo le indiscrezioni trapelate sulla soap di Canale 5 gli spettatori dovranno aspettarsi una serie di colpi di scena memorabili. L’escalation partirà tutta da un episodio che scatenerà una serie di sorprese inaspettate.

Il Castaneda e la figlia di donna Francisca si vedranno come sempre nel loro nido d’amore, i due amanti però non sanno di essere spiati da Olmo Mesia, che allertato da una lettera anonima inviatagli da Enriqueta ha deciso di seguirli. Cosa succederà ora che il perfido Olmo ha scoperto la relazione segreta di Juan e Soledad? Le punta spagnole de Il Segreto di luglio trasmesse da Antena 3 possono darci qualche anticipazione.

Come anticipato le puntate che verranno riservano più di una sorpresa. Oltre all’amore rinato tra Soledad e Juan ci saranno anche ben due gravidanze. Di chi? Di Pepa e Gregoria, sì sì, avete letto bene: le anticipazioni ci dicono che Tristan non è stato completamente sincero con la levatrice e ha negato di aver avuto una relazione con la dottoressa. Ma le novità ne Il Segreto di luglio non finiscono qui. Altre anticipazioni ci parlano di nuovi arrivi a Puente Viejo.

La prima a fare la sua apparizione è una donna misteriosa: Isabel. Ha portato con sé il piccolo Fernando dicendo ad Olmo che è suo figlio. In paese arriverà anche la cugina di Emilia, Adolfina. E’ venuta per occuparsi di Maria, perché la moglie di Alfonso intende riprendere servizio alla Villa.  Tenetela d’occhio, le anticipazioni ci dicono che sarà la protagonista di molte delle puntate della prossima stagione de Il Segreto.

[foto: melty]