Il Segreto: anticipazioni puntate dal 17 al 25 giugno

I colpi di scena, gli intrighi amorosi dei personaggi de Il Segreto appassionano un numero sempre maggiore di telespettatori

Le vicende che ruotano intorno alle figure di Pepa e Tristan incollano ogni giorno davanti alla tv milioni di spettatori. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto?

Vi stiamo per svelare alcune anticipazioni delle puntate in onda dal martedì di 17 a mercoledì 25 giugno su canale 5 alle 19:10 dal lunedì al sabato e in prima serata la domenica.
Nella puntata di martedì 17, Gregoria, ancora addolorata per le nozze sfumate, dopo un iniziale tentennamento si decide ad andare a trovare la giovane Emilia, alle prese con un parto molto complicato: per la ragazza si prospettano numerose complicazioni. Nel frattempo Paquito, scoperto il terribile piano di Maria Cristina, riesce a salvare Mariana: tra i due ci sarà un bacio appassionato.

Mercoledì 18, invece, vedremo Paquito andare a chiedere aiuto al padre per cercare di liberarsi dal crudele Manuel. Nel frattempo Donna Francisca scopre che Tristan si è trasferito da Raimundo: la cosa farà andare su tutte le furie la nobildonna, che deciderà di architettare un piano per vendicarsi. Purtroppo la situazione di salute di Emilia si aggrava e, dopo la nascita della piccola Maria, non si prospettano buone notizie per la neomamma.
Nella puntata di giovedì 19 si assisterà ad un nuovo duro scontro tra Donna Francisca e Tristan: madre e figlia sono sempre più ai ferri corti dopo le mancate nozze del giovane. Nel frattempo le condizioni Emilia non migliorano e si oscilla tra il pessimismo di Gregoria e le speranze di Pepa.

Dopo la pausa di venerdì, quando andrà in onda uno speciale, vedremo Soledad convincersi che dietro alla rottura del fidanzamento con Olmo ci sia un’altra donna, Isabel. Per questo motivo la ragazza rifiuterà di riavvicinarsi al giovane Mesia, ormai pentito della sua decisione. Novità anche per quanto riguarda la giovane Ulloa, che, assistita dall’amato Alfonso, improvvisamente si risveglia.

La settimana si conclude con l’atteso incontro chiarificatore tra Pepa e Tristan, che cercano di fare chiarezza sulle loro storie passate: peccato che Montenegro eviti di confidare alla levatrice di aver fatto l’amore con Gregoria. Intanto Paquito viene attirato in una trappola da Maria Cristina: il giovane ferito dal rivale Manuel spirerà dopo aver confidato qualcosa a Mariana.

Lunedì 23 sarà, invece, svelato il motivo della presenza della vecchia fiamma di Olmo a Puente Viejo: la donna ha avuto un bambino dal suo ex amore. Mentre Paquito muore confessando il proprio amore a Mariana, Pepa e Tristan decidono di non attendere ulteriormente per il loro matrimonio.
La puntata di martedì 24 sarà dedicata ai timori di Montenegro: il giovane teme che qualcosa possa impedirgli di coronare il proprio sogno d’amore con Pepa. Nel frattempo Manuel apprende che la famiglia di Paquito non è a conoscenza della verità che lo riguarda.

Martedì 25 vedrà finalmente i festeggiamenti per le nozze di Pepa e Tristan, nonostante il tardivo tentativo di Donna Francisca di fermare la cerimonia: finalmente i due sono marito e moglie e possono pensare al proprio futuro insieme.

Dunque, le anticipazioni de Il Segreto, in onda dal martedì di 17 a mercoledì 25 giugno sono state rese note, ma se volete veramente assistere in prima persona all’evolversi delle vicende intorno a Puente Viejo, basterà sintonizzarvi alle ore 19.10 su canale 5.