Il Segreto: le anticipazioni di giugno

Le puntate de Il Segreto riservano qualche sorpresa a giugno. Uno su tutti? Il colpo di scena delle nozze tra Gregoria e Tristan

Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 è diventato un vero  e proprio cult. Se ormai non ne potete fare più a meno, se anche voi fate parte di quei 4 milioni di telespettatori che rimangono incollati allo schermo per sapere cosa succederà tra Tristan e Gregoria, ecco qualche anticipazione per le puntate di giugno. Siamo sicuri di farvi cosa gradita.

Le anticipazioni di giugno per Il Segreto annunciano la dottoressa Gregoria in procinto di sposarsi. Sembra ormai tutto fatto quando arriva Pepa in chiesa mentre Gregoria è già in chiesa con la sua famiglia. La notizia di cui Pepa si è fatta messaggera è davvero sconvolgente: Tristan può sposarla, non sono fratelli come entrambi pensavano. Il bel Tristan (interpretato da Alex Gadea), è infatti figlio di Raimundo Ulloa, la sua babysitter torna del passato per dire a tutti la verità. Tristan è sconvolto e non crede a quello che ha sentito. Pepa dopo aver raccontato la sua verità gira le spalle e se ne va? Che decisione prenderà Tristan?

In bel garbuglio insomma. Tra le anticipazioni che possiamo darvi c’è anche il fatto che il bel Tristan al fine della prossima stagione non ci sarà più, o forse meglio non sarà più interpretato da Alex Gadea. “Dopo due anni e mezzo sentivo di aver dato tutto per questo personaggio. E Tristan Montenegro aveva dato tutto a me”. E’ tempo di nuovi stimoli dunque per il bell’attore che è tornato al suo amore primordiale il teatro, e cerca nuove proposte stimolanti.

Chissà chi lo sostituirà nel cuore delle fan de Il Segreto, anticipazioni al riguardo ancora non ce ne sono. Ma vi terremo informati.