Il segreto non più segreto

Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap Il segreto? Ecco le anticipazioni di settembre

Il segreto ci ha lasciato con il fiato sospeso. Il piano segreto di Donna Francisca per eliminare Pepa sta andando incontro a un finale inaspettato. Pepa è preoccupata per l’alluvione che ha rovinato le sue terre, mentre Raimundo si preoccupa dei malati che inevitabilmente stanno aumentando. Gregoria ha finto di sentirsi male per far restare Pepa nella sua stanza e ottenere così la riuscita del piano, ma quando il ladro entra in casa, fa molto rumore e solo Gregoria si precipita per vedere cosa è successo e viene colpita dall’uomo.

Quindi ora dobbiamo aspettare settembre per sapere cosa succederà? Destino crudele! Ma non c’è mai tranquillità per chi segue queste fantastiche avventure.

Il mese di settembre inizia con il botto e speriamo faccia riacquistare qualche telespettatore alla soap che da quando era stata spostato all’orario serale aveva un po’ perso seguito. A settembre invece apriamo gli occhi, si inizia con la drammatica morte della levatrice. L’autrice ha scelto di far andare via una ostetrica proprio nel momento del parto!

La trasmissione televisiva che ha vissuto un enorme successo in Italia anche grazie alla fascia oraria nella quale era stata inserita, vedrà la figura di Adolfina emergere tra le altre nelle scene. La piccola Maria è scomparsa e pare che sia stata proprio Adolfina a rapirla, a detta di Emilia e Alfonso che comunque scelgono di non parlarne con nessuno e anzi, trovano delle scuse per giusti fare la sua assenza.

Emilia in realtà è stata insidiata da Donna Francisca che le fa credere che il rapimento probabilmente era stato voluto da Alfonso oltre che da Adolfina. Alla fine però Pepa viene messa al corrente della situazione e Alfonso dopo aver impiegato molto tempo trova la bambina. Ma Adolfina li sta aspettando difendendosi con un’arma ma Alfonso riesce a liberare la bambina grazie a uno dei suoi stratagemmi.

Staremo a vedere se la cattiveria di Donna Francisca avrà ancora la possibilità di sfogarsi, se la bella Pepa potrà trovare pace al suo dramma personale. Emilia si farà trovare disarmata dalle accuse di Donna Francisca o riuscirà a non farsi insidiare?

Insomma siamo tutti con il telecomando in mano e il fiato sospeso per vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di settembre della soap Il Segreto!