Isola dei famosi 2015, ecco tutto quello che c’è da sapere

Arrivano le ultime indiscrezioni sulle partecipazioni previste nel reality più atteso del momento: ecco le novità dell'Isola dei Famosi 2015

Curiosi di sapere novità, orari, ospiti e concorrenti (ufficiali o quasi) previsti per il programma TV più atteso della stagione, l’Isola dei famosi?
Mettetevi comodi, ecco un riepilogo per sapere di tutto e di più sull’evento televisivo d’inizio anno.

Alla sua decima edizione, la trasmissione sarà in diretta su Canale 5 in prima serata, a partire dal prossimo lunedì 26 gennaio.

Proprio durante la prima puntata, la conduttrice ufficiale Alessia Marcuzzi svelerà le 12 presenze ufficiali che approderanno sull’Isola (e dove, nella migliore delle ipotesi, qualcuno di loro potrebbe restare per quasi due mesi se si aggiudicherà il titolo finale di vincitore/vincitrice).

Ci sarebbe anche Elenoire Casalegno fra le concorrenti della X edizione dell'Isola dei Famosi

Ci sarebbe anche Elenoire Casalegno fra le concorrenti della X edizione dell’Isola dei Famosi

Se i nomi dei naufraghi si scopriranno ufficialmente solo in diretta (ma sembrano confermati da tempo quelli di Rocco Siffredi, Funny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti, Elenoire Casalegno, Marco Baldini e Valerio Scanu, così come anche il giornalista Pierluigi Diaco e l’attrice Catherine Spaak), gli ospiti che commenteranno da studio le vicende sulle spiagge dell’Honduras sono stati confermati: Alfonso Signorini e Mara Venier.

Spostandosi su Italia1, dalle 19:55 alle 20.30 si potranno seguire i concorrenti in gara anche nel day time quotidiano – dal lunedì al venerdì – spazio previsto in aggiunta al programma da numerose edizioni – con collegamenti pomeridiani su La5 e nel palinsesto di Mediaset Extra.

Le “strisce”  serviranno a mostrare come i naufraghi affronteranno giorno dopo giorno prove e tecniche di sopravvivenza (e convivenza) sull’Isola.

[Foto: grandefratello.forumfree.it / Ultimenotizieflash]