Anticipazioni Isola dei Famosi 9 febbraio: il pubblico sceglie Cristina Buccino o Margot Ovani?

Prima eliminazione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi: il televoto deciderà poi in diretta quale sarà la nuova naufraga per Cayo Paloma

Attesa per la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. Mentre su Playa Bonita ci sono ancora Alex Belli, Pierluigi Diaco e Fanny Neguesha, e Cecilia Rodriguez sopravvive senza troppi problemi con Brice Martinet su Playa Desnuda, su Cayo Paloma è tutto pronto per la scelta della prossima concorrente, per poi procedere con la gara principale che sta (finalmente) decollando per questa edizione iniziata sulle prime un po’ a singhiozzo.

Col sistema del televoto che decreterà la fine dell’avventura per Valerio Scanu o Patrizio Oliva (i due – dopo una settimana abbastanza litigiosa – sono infatti già in nomination), potrà accedere al reality ufficialmente una delle due bellissime naufraghe in lizza: la modella italo-francese Margot Ovani o Cristina Buccino, apparsa sulla scena dei gossip come ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ma anche come ex fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio del noto Gigi.

E per stasera l’attesa è anche in studio, alle 21.10 su Canale 5. Fra gli ospiti infatti anche Catherine Spaak che ad Alfonso Signorini, Mara Venier ed Alessia Marcuzzi (nonché ai milioni di telespettatori che seguono il programma) dovrà spiegare le ragioni del suo abbandono già alla prima puntata, svelando almeno in parte i misteri e presunti traumi attorno alla sua partecipazione fugace.

E mentre si scopriranno i retroscena sulle prime puntate, non mancheranno ad arricchire il quadro – secondo le previsioni atmosferiche – anche ulteriori imprevisti. Si  preannunciano giornate di tempesta infatti che i naufraghi vecchi e nuovi dovranno affrontare, senza parlare della new entry e del suo inserimento nella squadra dei Famosi.
[foto: isola.mediaset.it]