Isola dei Famosi: le anticipazioni sul cast

Le anticipazioni della nuova edizione dell'Isola dei Famosi annunciano belle sorprese per gli appassionati dello storico reality

In vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi iniziano ad arrivare indiscrezioni sui concorrenti del reality. Quest’anno lo storico reality approda su Canale 5 e vede come conduttrice Alessia Marcuzzi, veterana del Grande Fratello. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi dopo il rifiuto di Stefano De Martino (marito di Belen Rodriguez) vedrà la partecipazione del mito dello sci italiano: Alberto Tomba. Secondo il quotidiano infatti Tomba starebbe facendo in questi giorni i provini per il reality. L’ex campione italiano sarebbe in competizione con Gloria Guida e l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Alberto Tomba all’Isola dei Famosi è stato il sogno di Simona Venturastorica conduttrice del programma su Rai 2 sin dalle prime edizioni: “Lo cerco tutti gli anni – aveva affermato la conduttrice durante la conferenza stampa del 2010 – e tutti gli anni dice di no”.

La partecipazione dell’ex campione olimpico all’Isola dei Famosi avrebbe dello straordinario anche o soprattutto perché lo stesso Tomba aveva smentito più volte la possibilità di partecipazione al programma: “Per l’Isola dei Famosi mi hanno offerto un milione e duecentomila euro – confessava in un’intervista datata 2008 – Ma non metto in vendita la mia intimità”. Nel cast dell’Isola dei Famosi siglata Canale 5 ci saranno molto probabilmente anche Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, e Fanny Neguesha, l’ex promessa sposa di Mario Balotelli. Probabile anche la presenza di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi e dell’ex velina Alessia Reato.

Se confermato però, lo scoop dei scoop ce l’ha Chi, il settimanale avrebbe anticipato la notizia della presenza di Simona Ventura all’Isola dei Famosi, stavolta però come partecipante.