Anticipazioni Isola dei Famosi: arriva Stefano Bettarini per salvare gli ascolti?

Secondo alcune indiscrezioni, nel caso gli ascolti dell’Isola dovessero calare, potrebbe naufragare l’ex di Simona Ventura a creare un po’ di scompiglio…

Stefano Bettarini pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi? La risposta ad un eventuale calo di ascolti dell’Isola è stata già pianificata, almeno a sentire alcune indiscrezioni riportate da today.it. A rispondere all’eventuale sos proveniente dall’isola in balia di un calo di ascolti sarebbe l’ex calciatore Stefano Bettarini, anche ex marito di una delle signore del piccolo schermo e attuale naufraga dell’Isola, Simona Ventura.

Stefano Bettarini ha smentito una sua eventuale partecipazione ma chissà come la prenderebbe l’ex moglie, Simona Ventura, di un suo eventuale sbarco in Honduras. Forse verrebbe utilizzato per mettere un po’ di “pepe” nel reality che, finora, ha registrato ascolti positivi ma non eccezionali e simili alla passata edizione.

La seconda puntata, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, si è fermata a 4.138.000 spettatori, per uno share del 21.19%. Un lieve calo rispetto alla prima puntata di giovedì scorso, quando gli spettatori sono stati 4,4 milioni (23,44%).

Non resta che attendere il terzo appuntamento della prossima settimana e vedere se gli ascolti decolleranno o meno. In caso negativo Bettarini decollerà per l’Honduras? E come la prenderebbe la sua ex moglie? I due sembra che non si parlino da due anni e per la conduttrice, averlo sull’Isola, potrebbe essere un altro problema da affrontare, sebbene lei abbia già detto di no alla presenza di Bettarini e ad un eventuale approdo a Isla Desnuda.

Intanto, Simona Ventura, al grido di “Viva le milfone!”, ha vinto la prova leader della seconda puntata.

(Fonte: www.today.it)

(Immagine: www.oggi.it)