0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Jimmy Fallon recluta Jon Hamm di Mad Men per uno scherzo a ignari turisti

Beatrice Belli
12 marzo 2014
11 Views
Jimmy Fallon e John Hamm rovinano le foto dei turisti

Sorridete e dite “Cheeeeeese”, ma attenti perchè potreste essere su candid camera!

Jimmy Fallon, noto presentatore del Tonight Show di NBC, ha recrutato Jon Hamm, l’attore protagonista della serie Mad Men, per giocare a degli ignoti turisti uno scherzo di proporzioni epiche.

Il Rockfeller Center è uno dei grattacieli più alti di New York, nonché sede storica degli studi televisivi della NBC. Dalle sue terrazze, persino più alte di quelle dell’Empire State Building, è possibile ammirare le più belle viste della Grande Mela, che ogni giorno migliaia di turisti  non si fanno sfuggire l’occasione di immortalare.

Proprio ad alcuni di questi turisti, quei mattacchioni di Fallon e Hamm hanno deciso di organizzare un simpatico scherzetto.

Alcuni complici, membri della crew della NBC, si sono appostati sulla terrazza più alta del grattacielo offrendo ai turisti la possibilità di farsi scattare una foto che sarebbe stata inserita sul sito della NBC (cosa che ovviamente non è avvenuta).

Mentre i poveri malcapitati, ignari del tranello, posavano sorridenti per lo scatto, l’attore e il presentatore sgattaiolavano alle loro spalle rovinando epicamente le foto con le pose più assurde, mentre il tutto veniva ovviamente ripreso on camera.

Nel video qui sotto, andato in onda durante il Tonight Show with Jimmy Fallon del 10 marzo, lo spassoso risultato di un pomeriggio di sforzi a rovinare le foto altrui.

Vi consigliamo anche