La Dama Velata: anticipazioni quarta puntata 2 aprile 2015

La storia della contessa Clara Grandi Fossà prosegue tra intrighi e tradimenti...

La Fiction di Rai Uno de La Dama Velata sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Ieri è andata in onda la terza puntata in cui tra difficoltà e incomprensioni, Clara e Guido hanno accolto l’arrivo della loro figlia Aurora. Dopo la morte del padre, il Conte Vittorio, che ha designato sua nipote Aurora come unica discendente delle proprietà di famiglia, l’astio della terribile zia Adelaide si è maggiormente acuito, e con esso quello del figlio Cornelio. Ai due il Conte ha lasciato “solo” una rendita annuale, togliendo loro ogni diritto sui beni della famiglia.

Guido cade nella tela del ragno. Nonostante il matrimonio di Clara e Guido sembri andare a gonfie vele, gli intrighi della terribile zia Adelaide e di suo figlio Cornelio non si fanno attendere. Nel corso della quarta puntata, che andrà in onda il 2 aprile prossimo, Guido finirà nei guai dopo aver ricevuto un finanziamento dalla misteriosa Baronessa De Blemont. La nobildonna altro non è che complice di un tranello ai danni di Guido architettato dalla zia Adelaide e dal figlio Cornelio. Il finanziamento stipulato da Guido per avviare il setificio, all’insaputa del suo socio Ludovico, si rivelerà essere un imbroglio. Ludovico è anche l’unico a conoscere il drammatico passato del marito di Clara.

Intanto Clara sarà sempre più presa dal risollevare le sorti della tenuta di San Leonardo. La contessa ha nominato il suo primo amore, Matteo, nuovo fattore della tenuta non senza aver scatenato la gelosia di Guido. Clara lo aiuterà a gestire la tenuta e si allontanerà così da suo marito alle prese con le grane del setificio. Tutto questo rientra nel diabolico piano della zia Adelaide e di suo cuigino Cornelio, che altro non vogliono che l’infelicità dei due e aspettare l’occasione giusta per mettere le mani sulle proprietà di famiglia. Clara dubita anche della fedeltà di suo marito e arriva a sospettare che che la tradisca con la Baronessa De Blemont. A turbare la felicità dei due è anche uno forte malessere che coglie Clara.

La storia della Dama Velata sta per entrare nella parte sua finale e chissà cosa accadrà a Clara e a Guido. Riusciranno anche stavolta a scampare agli intrighi della zia Adelaide e di Cornelio? Guido confesserà il suo tragico passato di uomo già sposato a sua moglie? E la baronessa De Belmont riuscirà a conquistarlo?

L’appuntamento con la quarta puntata de La Dama Velata è per giovedì 2 aprile 2015 alle 21.15 su Rai 1.

(Immagine: www.fictionitaliane.com)