La FOX comunica le date di ritorno dei suoi show dopo i finali di mezza stagione

La FOX rilascia tutte le date degli show che ritorneranno dopo lo hiatus invernale e delle premiere delle nuove serie

La FOX  ha rivelato la programmazione di metà stagione per i suoi show, nonché il nuovo giorno di programmazione di Glee che, per il suo finale stagione, andrà in onda il venerdì. Lo show ricomincerà il 9 gennaio con un episodio di due ore in onda alle 20, prima di spostarsi definitivamente nel posto che gli spetterà alle ore 21 a partire dal 16 gennaio.

Backstrom

Il nuovo dramma nato dalla penna di Hart Hanson, Backstrom, con la star Rainn Wilson nei panni di un dotato, ma insolente detective andrà in onda il 22 gennaio alle 21, preceduto da American Idol. 

The Last Man on Earth, una commedia post apocalittica con Will Forte come protagonista, farà il suo debutto con due episodi insieme il 1° marzo 2015, mentre la commedia Weird Loners con Zachary Knighton e Becky Newton andrà in onda il 31 marzo alle 21.30.

Questo per quanto concerne le nuove serie del network, per gli show già in programmazione invece Bones tornerà dopo un lunghissimo hiatus, giovedì 26 marzo 2015 sempre alle 20, mentre la terza stagione di Masterchef Junior è programmata per il 6 gennaio alle 20. L’altra serie che vede protagonista Gordon Ramsay, Hell’s Kitchen, tornerà il 3 marzo.

kevin

The Following riapparirò sugli schermi americani lunedì 2 marzo alle 20, con una premiere di due ore, e tornerà nel suo orario di programmazione abituale delle ore 21 dalla settimana successiva.

Per quanto concerne Red Band Society lo show è stato levato dalla programmazione e fonti della FOX hanno rivelato che il network è in contatto con gli Studios della ABC, produttori della serie, per trovare altre alternative di programmazione, ma  – considerati i pessimi ascolti – è probabile che il drama ospedaliero non torni affatto in televisione.

Per informazioni sugli altri network potete consultare questo articolo.