La NBC annuncia le date delle premiere d’autunno

La NBC batte i suoi rivali sul tempo e per prima annuncia le date delle premiere per la ripresa della stagione TV

La NBC è stata la prima tra i network ad annunciare le date delle premiere degli show che daranno il via alla stagione televisiva 2014-15, ecco qui di seguito il calendario che è stato rilasciato accompagnato da un breve riassunto delle trame di tutte le novità della rete.

Giovedì 11 settembre
8/7c: The Biggest Loser

Lunedì 22 settembre
8/7c: The Voice
10/9c: The Blacklist

Martedì 23 settembre
8/7c: The Voice
10/9c: Chicago Fire

Mercoledì 24 settembre
8/7c: The Mysteries of Laura: Basato su un format spagnolo lo show che vede come protagonista Debra Messing  è un procedurale dall’umorismo tagliente in cui l’ex protagonista di Will & Grace interpreta una stravagante detective della omicidi che si destreggia tra casi di omicidio di alto livello, un ex marito (Josh Lucas) ed una coppia di pestiferi gemelli. Il dramma, nato dalla penna del produttore esecutivo Greg Berlanti, è stato tra le prime scelte del network, che si è detto entusiasta di riavere in squadra l’attrice.
9/8c: Law & Order: SVU
10/9c: Chicago P.D.

Giovedì 25 settembre
10/9c: Parenthood

venerdì 26 settembre
9/8c: Dateline NBC

Giovedì 2 ottobre
8/7c: The Biggest Loser
9/8c: Bad Judge: la commedia racconta la vita di una donna forte e sessualmente aggressiva che gioca con la legge e la vita delle persone la cui vita è costantemente in equilibrio, la protagonista è infatti un giudice in un tribunale criminale. Di Kate Walsh, Chad Kultgen, Anne Heche, Jill Messick, Adam McKay e Will Ferrell (funnyordie), nel cast la protagonista Kate Walsh (Private Practice) e John Ducey, Mather Zickel (House of Lies, Masters of Sex), Arden Myrin (MADtv), Tone Bell (Whitney), Miguel Sandoval (Medium).
9:30/8:30c: A to Z: di Ben Queen (Drive), Rashida Jones e Will McCormack, nel cast Cristin Milioti (How I Met Your Mother), Ben Feldman (Mad Men), Leonora Crichlow (Back in the Game), Christina Kirk (Girls) e Henry Zebrowski, la bizzarra commedia romantica è ambientata nel mondo di una  società che organizza appuntamenti online e che fornisce la lista dalla “A alla Z” delle regole di una relazione, dal primo incontro alla rottura. La show narra il complicato mondo dei moderni appuntamenti e pone la domanda: esiste davvero una cosa chiamata destino?

Martedì 14 ottobre
8/7c: The Voice
9/8c: Marry Me: la commedia girata con camera singola parla di una coppia (Casey Wilson e Ken Marino) che si fidanza per poi scoprire rapidamente che la decisione è più difficile di quello che pensava. Lo show ha ricevuto riscontri molto positivi, grazie anche al fatto che il dietro le quinte imita la finzione del programma, poiché la protagonista è fidanzata con il produttore David Caspe ex boss dello show Happy Endings.
9:30/8:30c: About a Boy

Venerdì 24 ottobre
8/7c: Dateline NBC
9/8c: Grimm
10/9c: Constantine: prodotto da Daniel Cerone (Dexter), David S. Goyer (Batman Begins) e basato sul personaggio della DC Comics, John Constantine, un enigmatico e riluttante truffatore trasformato con riluttanza in un detective soprannaturale, che viene spinto a forza nel ruolo del difensore contro le forze del male. Nel cast: Matt Ryan, Lucy Griffiths (True Blood), Harold Perrineau (Lost).

Lunedì 17 novembre
10/9c: State of Affairs: diretto da Joe Carnahan e prodotto dalla Universal TV, State Of Affairs vede come protagonista Katherine Heigl, nel ruolo di un’attaché della CIA che fa da consulente al presidente degli Stati Uniti (Woodard) su incidenti di alto rilievo che accadono nel mondo e situazioni potenzialmente pericolose per la nazione. Gli scrittori Alexi Hawley e Carnahan sono anche i produttori esecutivi insieme con la Heigl, Bob Simonds, Henry Crumpton e Julia Franz.

Ora che la NBC ha annunciato le date delle premiere d’autunno non resta che aspettare con pazienza…