La scelta di Jonas di Uomini e Donne è Rama Lila? Le foto scandalo fanno ancora discutere

Si avvicina il momento della scelta per Jonas e a quanto pare la favorita sembra essere Rama anche se…

La scelta di Jonas Berami sembra imminente. Il suo rientro in Spagna a breve, per girare le riprese di una nuova fiction, e la pausa natalizia del programma in arrivo il 22 dicembre prossimo, lasciano pensare che sia lui e sia altri tronisti stiano per prendere la fatidica decisione.

Ora è da vedere chi sia la favorita che seguirà Jonas in Spagna per questa sua nuova avventura. Intanto Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, ha comunicato ai fan del programma che il trono classico andrà in onda fino a venerdì.

Rama Lila Giustini è la scelta? Sembra sia proprio Rama la probabile scelta di Jonas, salvo colpi di scena finali. L’attore spagnolo, pur sembrando avere una preferenza per Rama, sembra comunque ancora indeciso tra lei e Noemi Piarulli. Il pubblico, convinto della scelta, ha già messo in guardia quest’ultima su una probabile delusione. Chi sceglierà delle due?

Le foto scandalo di Rama Lila Giustini: dal crocifisso al bacio lesbo. Fanno ancora scalpore le foto scandalo di Rama, quelle che hanno fatto il giro del web e scatenato non poche polemiche due mesi fa. La foto in bianco e nero la ritrae in atteggiamenti erotici con un crocifisso rovesciato. La foto, pubblicata dal sito “Il Vicolo News”, è finita anche in puntata e sui social ha scatenato non pochi commenti, tra chi l’ha definita appartenente ad una setta satanica e chi, invece, ci ha ironizzato su o non l’ha presa molto bene. E voi l’avete vista? Ve la ricordate?

rama-crocifisso-al-contrario

Il bacio lesbo. Altra foto, stavolta in macchina, riguarda quella del bacio che Rama ha dato ad una sua amica a novembre, di cui lo stesso agente disse: “E’ stato lo stesso Eugenio a commentare il rapporto che ha con Rama: “Rama Lila è come una sorella per me, la conosco da due anni! E’ una persona fantastica e di un cuore immenso.. Quando ho conosciuto Rama, ho visto subito qualcosa di strano in lei, una cosa che nessuna ragazza ha! Lei vive in un mondo tutto suo, in un mondo incontaminato, in un mondo buono, questo a di Rama una ragazza pura e vera. Da quel giorno ho creduto in questa ragazza e le ho detto che per qualsiasi cosa io ci sarei sempre stato, da quel momento sono diventato una sorta di fratello maggiore per lei, cerco di consigliarla e di esserle vicino. Tutto qua! La foto ripeto era uno scherzo che come vedete ha funzionato alla grande, vedo che siete attenti a tutto anche all’inglese! Un saluto” (Fonte: www.leggilo.net).

Foto che fanno ancora discutere e che per molti fan comprometterebbero anche la scelta di Rama. In fondo resta sempre e comunque un’unica domanda: Jonas sceglierà lei come sua dama?

(Immagine copertina: www.gossipetv.com)

(Foto Rama Lila Giustini: www.newsued.com)

 

Vota il nostro sondaggio: