La sexy lap dance di Valeria Marini impazza sul web

Valeria Marini s’improvvisa sexy ballerina nella casa del Grande Fratello Vip e seduce Bosco. Il video e le reazioni degli inquilini

La casa del Grande Fratello Vip scotta. Contro il logorio della vita da Vip rinchiusi nella gabbia dorata del Grande Fratello, ecco che arriva la medicina di Valeria Marini. La showgirl, stilista e produttrice cinematografica, si è lanciata in una sexy lap dance utilizzando una delle colonne del loft di lusso. Per la sua esibizione ha indossato una sottoveste nera di seta ed ha intonato prima le parole della canzone ‘Besame Mucho’ e poi quelle di ‘Why don’t you do right’ nei panni di Jessica Rabbit.

Dal Bagaglino al Grande Fratello. Non è certo la prima volta che Valeria Marini si esibisce ballando. La sua carriera è iniziata negli anni novanta al Bagaglino assieme ad un’altra showgirl presente con lei nella casa: Pamela Prati. Grazie agli spettacoli del Bagaglino ha raggiunto il successo, rimanendo all’interno del porgramma per diverse stagioni e tornandovi anche nel corso degli anni successivi, dopo essersi affermata come attrice in spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche e televisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE VALERIA MARINI NUDA: LA FOTO SENZA SLIP FA IL GIRO DEL WEB

La reazione degli altri Vip non si è fatta attendere. Tutti i concorrenti della casa si sono divertiti e si sono goduti la breve esibizione della Marini, soprattutto Bosco, molto sorpreso e pare anche sedotto dalle doti, a lui sconosciute, della showgirl sarda. In quale altro numero si lancerà Valeria Marini? Cosa farà Bosco?

(Foto: www.oggi.it)