La storia di Gemma e Marco: Giorgio Manetti è geloso?

Altissima la tensione tra il gabbiano Giorgio Manetti e la dama Gemma Galgani che durante l'ultima puntata di Uomini e Donne hanno litigato

Da quando sono arrivati alla corte di Maria De Filippi, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono sempre stati gli unici veri protagonisti del trono over. La loro travagliata storia ha tenuto milioni di spettatori letteralmente attaccati allo schermo e i loro alti e bassi hanno tenuto viva la trasmissione.

Come tutti sappiamo però, la storia tra i due è naufragata malamente e ora gli scontri tra gli ex amanti si stanno facendo sempre più aspri. Durante la registrazione dell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, Giorgio e Gemma sono stati infatti protagonisti dell’ennesimo litigio. Ma cos’è successo? Nel corso della trasmissione, è stato mandato in onda l’RVM con l’esterna che la bionda ha fatto con il suo nuovo corteggiatore Marco; alla fine del video Gemma è entrata in studio e subito l’ex ballerino e opinionista Gianni Sperti ha commentato l’abito della donna, sottolineando il fatto che mettesse in mostra le sue gambe. Tina Cipollari, intanto, non è stata a guardare e ha esordito con uno dei suoi commenti, affermando che Gemma avesse fatto intendere, qualche giorno prima, di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Giorgio.

Durante la discussione la bionda veneziana ha fatto capire, dal canto suo, che l’atteggiamento tenuto da Manetti durante la messa in onda del video non le è piaciuto. Giorgio, nel controbattere ha tenuto a ricordare alla Galgani di rimanere nel suo “brodo”. È a questo punto che si è scatenato il putiferio in studio: Gemma ha intimato a Giorgio di non nominarla più nelle interviste che rilascia ai giornali di gossip e a suo sostegno è arrivata anche Laura, una sua amica. Quest’ultima ha dichiarato a telecamere accese che a Giorgio non sarebbe andata a genio la prima esterna tra Gemma e Marco ed ecco che lo studio, come al solito si è diviso in due: da una parte la fazione che da sempre sostiene il gabbiano, dall’altra quella che sostiene la dama.

In tutto ciò, come se di carne al fuoco non ce ne fosse stata già abbastanza, Marco ha dichiarato di provare sentimenti veri nei confronti della bella Gemma e di voler provare a costruire qualcosa di serio con lei.

Insomma, nonostante la stagione di “Uomini e donne” sia iniziata davvero da pochi giorni, sembra che di cose ne stiano succedendo davvero tante. Se siete appassionati del programma della De Filippi, non perdetevi queste nuove puntate perché ne vedremo davvero delle belle.

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: melty.it]