La tensione aumenta in The Big Bang Theory [spoiler]

Nel settimo episodio dell'ottava stagione viene introdotto un nuovo personaggio che porterà scompiglio nella serie

Gli autori di The Big Bang Theory hanno deciso di far aumentare la tensione tra Howard e Stuart nell’ottava stagione della seguitissima serie.

In un recente ed esclusivo articolo pubblicato da TV Line è stato rivelato che, in un episodio che andrà in onda a novembre, Stuart andrà ad una festa portando al braccio la seconda cugina di Howard, mai vista prima nella serie, Jeanie, interpretata dall’attrice Kara Luiz. Gli appassionati della serie ricorderanno che Jeanie è proprio la cugina con la quale Howard ha ammesso di aver perso la propria verginità nella sua sgangherata Toyota Corolla.

I rapporti tra Howard e Stuart hanno cominciato a deteriorarsi da quando Stuart, dopo aver perso il suo negozio di fumetti in un incendio, è stato assunto dalla moglie di Howard, Bernadette, per prendersi cura della madre di lui. Con grande sorpresa della coppia Stuart non solo si è dimostrato più che all’altezza del compito, ma ha finito per conquistare il cuore della bisbetica e problematica donna, fino a far temere all’adorato figlio che il suo amico lo abbia rimpiazzato nel cuore della madre.

Kara Luiz, che ha recitato in Betas prodotto da Amazon e nello show di MTV noto per i suoi scherzi, Jerks with Cameras, apparirà per la prima volta nel settimo episodio dell’ottava stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti.

The Big Bang Theory, attualmente trasmesso il lunedì, tornerà al suo abituale posto del giovedì a partire dal 30 ottobre. La premiere dal titolo “The Locomotion Interruption,” nonostante lo spostamento nella programmazione, ha debuttato con ascolti incredibili, facendo della CBS il network più visto della serata con in suoi 17,7 milioni di telespettatori ed un rating di 5.3 nel gruppo demografico 18-49.