0 Shares 3 Views
00:00:00
22 Nov

L’inganno di Lucas e Giulia: Tara di Uomini e Donne “falsa e arpia”, come reagirà Cristian?

Gianfranco Mingione
24 marzo 2016
3 Views

La tempesta su Tara Gabrieletto. Nella puntata di ieri del trono classico non si è parlato che di Tara Gabrieletto e del ruolo avuto nell’accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. L’ex corteggiatrice, fidanzata con l’ex tronista Cristian Gallella, ora naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, è sotto accusa per aver tentato di imbrogliare la redazione di Uomini e Donne. Un imbroglio che la Gabrieletto avrebbe realizzato per favorire un accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Tara non è intervenuta in trasmissione e, dopo le pesanti critiche ricevute sulla sua pagina social, ha deciso di chiudere il suo profilo Facebook. La pagina dovrebbe essere proprio quella gestita da Tara assieme ad un gruppo di amministratori ed ora è finita in silenzio stampa.

Perché Tara non risponde e ha chiuso la sua pagina Facebook? Tara Gabrieletto sta pagando cara l’accusa di alto tradimento per aver tramato contro la redazione di Uomini e Donne. I suoi fan non l’hanno presa certo bene, accusandola di essere “falsa e arpia”,  ed anche la stessa Tara, chiusa in un silenzio che da molti può anche essere preso come un’ammissione di colpa, cosa farà? Già dopo la crisi avuta con Cristian aveva ricevuto molte critiche dal pubblico. Una crisi resa anche televisiva e, probabilmente, anche perché questo in molti no vi hanno creduto e l’hanno vista come un modo per riaccendere i riflettori su di sé e la coppia.

Il suo fidanzato è dall’altra parte del mondo e, dopo aver vinto la sua prima sfida contro Gianluca Mech, e aver conquistato così l’accesso a Cayo Paloma, si interroga su come finirà il suo rapporto con Tara. E lui non sa neanche cosa sta succedendo alla sua ragazza e le accuse che sta ricevendo. Un’altra crisi di coppia è in arrivo?

Maria de Filippi ha già detto che Cristian in questa storia non c’entra nulla e ora non resta che aspettare per capire cosa ne sarà di Cristina e Tara.

(Immagine: www.sologossip.it)

Vi consigliamo anche