L’onore e il rispetto 4 con Gabriel Garko: anticipazioni prima e seconda puntata

Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 4: nelle prime due puntate si profila una relazione omosessuale che coinvolgerà un personaggio della serie

Martedì 1° settembre andrà in onda su Canale Cinque la prima puntata della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, la famosissima serie con protagonista Gabriel Garko. Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento settimanale con i fan delle torbide vicende di Tonio Fortebracci proponendo per loro anche la seconda puntata, che sarà trasmessa in esclusiva venerdì 4 settembre.

Tra le tante anticipazioni che sono emerse sulla rete in merito ai primi due episodi, le più importanti riguardano proprio Tonio, che dovrà fare i conti con il rapimento di sua figlia Antonia.

L’Onore e il Rispetto 4 ritorna sul piccolo schermo tre anni dopo gli eventi narrati nella terza serie. L’attesa finalmente è finita e i fan potranno conoscere il destino di Tonio Fortebracci e la sua scalata nel mondo del crimine. Un impero malavitoso che Fortebracci sta cercando di costruire nonostante l’opposizione di due famiglie criminali che cercheranno di ostacolarlo in tutti i modi. Arrivando perfino a rapire sua figlia Antonia.

Nella prima puntata Tonio dovrà dunque scendere a patti con i suoi nemici e cercare di ricondurre a casa sua figlia sana e salva. Per un uomo astuto e pronto a tutto come lui trattare con le famiglie avversarie diventa una strada dolorosa ma che deve intraprendere per salvare la sua amata Antonia. Nel frattempo Carmela crede ancora che Tonia abbia ucciso suo fratello e per questo motivo medita vendetta. Nonostante sia stata l’unica donna che Fortebracci ha veramente amato Carmela, interpretata da una bellissima Laura Torrisi, escogiterà un piano per vendicarsi di lui.

Nella seconda puntata, assicurano gli sceneggiatori, ci sarà spazio per scene cruente e per tanta violenza. Una scelta necessaria per rappresentare al meglio la faida tra le due famiglie criminali in guerra con Fortebracci. Ma nel mondo delle fiction si profila per la prima volta una situazione inedita: l’amore omosessuale tra due membri della stessa banda.

Gli autori non hanno voluto rivelare altri dettagli in merito, ma sembra che nel secondo episodio de L’Onore e il Rispetto 4 potremo scoprire i primi dettagli su un amore gay nato tra due malavitosi che potrebbe cambiare per sempre il destino di altri personaggi legati alla serie.

I colpi di scena, dunque, non mancheranno, e per Tonio Fortebracci diventerà sempre più difficile riuscire a uscire indenne dai numerosi pericoli che minacceranno lui e sua figlia Antonia, l’unica persona con cui ha ancora un legame sentimentale. Riuscirà a salvarla? Non resta che vedere le due attesissime puntate de L’Onore e il Rispetto 4.