Malese Jow entra nel cast di The Flash nel ruolo di Linda Park

La Anna di The Vampire Diaries, Malese Jow, torna a recitare per la CW per uno degli show di maggior successo di pubblico della stagione per il network

E’ di ieri l’annuncio che Malese Jow (The Vampire Diaries, Star-Crossed) interpreterà un ruolo centrale nel mondo DC Comics in uno degli show di più grande successo di questa stagione per il network CW, The Flash, quello di Linda Park, descritta come una frenetica reporter del Central City Picture News, che diventerà amica di Iris (Candice Patton) sul lavoro e la accompagnerà ed aiuterà nel difficile mondo del giornalismo.

Sappiamo infatti che Iris, da qualche puntata, ha cominciato a tenere un blog molto particolareggiato, tutto dedicato al nuovo misterioso eroe della città, dimostrando il proprio interesse per questa professione.
Quando Linda incontrerà Barry Allen (Grant Gustin) per la prima volta in un bar i due si piaceranno immediatamente e andranno subito d’accordo.
Il personaggio della Jow apparirà la prima volta nel dodicesimo episodio dello show.

Nel fumetto della DC Comics, The Flash, è apparsa per la prima volta nel numero 28 come fidanzata e poi moglie di Wally West, la spalla adolescente di Flash, creato da John Broome e Carmine Infantino. Nel fumetto Linda Park aveva un rapporto molto contrastato con The Flash, che accusava di aver causato danni per milioni di dollari a Central City dopo il suo scontro con Porcupine Man. Ma nonostante un inizio piuttosto difficile i due diventarono poi amici. Considerato quindi il ruolo del personaggio nella mitologia della DC Comic, nasce spontanea la domanda se il personaggio della Jow sia stata introdotto nello show come possibile interesse amoroso per il giovane Barry.

La Jow torna a recitare per il network dopo il suo breve ruolo in Star-Crossed, cancellato dopo una sola stagione, e quello di Anna in The Vampire Diaries.