Mara Venier senza veli all’Isola dei famosi 2016?

A marzo prossimo torna L'Isola dei Famosi 2016 e Mara Venier è pronta rivestire il ruolo di opinionista, ma non solo...

A marzo 2016 ritorna L’isola dei Famosi. I fan del reality saranno contenti di sapere che, salvo sorprese relative alla composizione del cast, il prossimo 7 marzo riparte L’Isola dei Famosi. Secondo le ultime indiscrezioni, la popolare Mara Venier, già giudice della giuria popolare a Tu Si Que Vales, potrebbe avere anche un altro ruolo oltre a quello di opinionista. Sbarcherà anche lei sull’Isola?

Mara Venier senza veli sull’isola con i naufraghi Vip? La signora della televisione, tra i volti più noti e navigati Rai e Mediaset, potrebbe approdare anche sull’Isola dei Famosi per una settimana.

La sua permanenza temporanea dovrebbe vederla come infiltrata speciale, con l’obiettivo di catturare informazioni in merito ai concorrenti. E il come potrebbe essere ancora più interessante del ruolo stesso, ovvero sbarcherebbe per una settimana sull’isola, senza veli e senza trucco. Il tutto per essere il più vicina possibile agli altri naufraghi.

Mara Venier è donna di spettacolo e certo conosce le dinamiche dell’intrattenimento. Il suo carattere frizzantino le permetterà di portare un po’ di allegria e sconquasso tra i naufraghi, oltre che in studio ricoprendo nuovamente il ruolo di opinionista. La Venier è anche soprannominata la “Signora della domenica” per aver condotto, tra il 1993 ed il 2014, ben nove edizioni dello storico programma Domenica in. Non resta che aspettare la data di lancio dell’Isola dei Famosi per rivederla sullo schermo televisivo insieme ai naufraghi.

(Immagine: www.retenews24.it)