Marco e Beatrice dopo Uomini e Donne: prove da genitori

Dopo la fulminea e fatidica scelta, Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne si mettono alla prova come genitori...

Anche il celebre programma di Maria de Filippi, il caro e storico “Uomini e Donne“, è finalmente giunto alla fine portandosi via le numerose peripezie romantiche dell’attraente cameriere di Carpi. Cosa fanno ora Marco Fantini e la sua bella Beatrice?

Una volta fuori dallo studio i due piccioncini si sono recati a Carpi, terra natia del giovane, e il giorno dopo si sono concessi una rilassante passeggiatina per le strade del paese, con tanto di carrozzina, come se fossero una normalissima famigliola felice. I due si sono poi fermati davanti al negozio della madre di Beatrice, (abitano a pochi chilometri di distanza), dove si sono intrattenuti tra carezze e giochini con il piccolino che, a quanto pare, approva Marco a pieni voti.

I ragazzi passano ogni giorno insieme e l’ex cameriere ormai, promette di diventare presto un ottimo novello papà; di sicuro, almeno, responsabilità e maturità non mancano a nessuno dei due, nonostante la gioventù.

marco-e-beatrice-dopo uomini e donne

Adesso, quindi, non ci resta altro che deliziarci con la tenerezza della neo coppietta e con i futuri dolci momenti che ci regaleranno in compagnia del bellissimo bimbo della giovane.

Sì perché Marco, da vero uomo maturo e responsabile, non si è certo lasciato intimidire dalla presenza di un piccolo pargoletto ma, anzi, ha sempre dimostrato di avere la stoffa di un vero papà nonostante la sua poca esperienza. Del riguardo e dell’affetto che il ragazzo prova nei confronti del figlio di Beatrice, infatti, conserviamo una dolcissima prova quando, al momento della scelta finale, il giovane ha carinamente rincuorato la mammina diciannovenne del fatto che il suo bambino non sarebbe mai stato un problema. E il tutto, poi, lo ha fatto regalandole delle tenerissime scarpette per neonati!

Insomma, anche se confessare la non scelta a Noemi Ceccacci, l’altra ragazza che si contendeva il suo cuore, non è stato affatto facile per Marco, il tronista ha espressamente dichiarato di avere semplicemente seguito il suo cuore e i suoi desideri, desideri che si sono manifestati piuttosto esplicitamente durante il lungo bacio che si è scambiato con Beatrice durante il ballo.

Marco Fantini e Beatrice, dopo la scelta di Uomini e Donne, sembrano quindi per ora molto innamorati e noi siamo davvero felici per loro!