Marco D’amore: ecco chi è la compagna di Ciro di Marzio di Gomorra

L'attore di Gomorra si racconta e parla della sua compagna di vita, con la quale vive una storia d'amore che lega ormai da tanti anni

Marco D’amore è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Il suo viso è infatti legato con un doppio filo al personaggio di Ciro di Marzio, uno dei protagonisti della serie TV “Gomorra”.

Lo show, che ha dato tantissimo successo all’attore casertano, non l’ha però cambiato. Marco, infatti, ha deciso di continuare a vivere la sua vita nella città dove è nato, mantenendo vivi i contatti che aveva prima di diventare famoso.

Chi lo ha aiutato a tenere i piedi ben saldi a terra? La sua compagna di vita, l’amata Daniela. Proprio riguardo a lei, Marco ha affermato “Proteggo Daniela. Lei ha la sua vita, i suoi impegni. Ogni tanto la porto con me a qualche evento, ma il giorno dopo torna a fare il suo lavoro”. I due giovani si sono incontrati al tempo della scuola, ma l’attore ci tiene a precisare che il loro amore sarebbe sbocciato solo successivamente.

Nel corso della stessa intervista, l’attore ha detto: “Lavoro altrove ma ho casa a Caserta. La mia famiglia, la mia fidanzata vivono qui. Questa è casa, la gente se ne frega di che lavoro faccio o se sono famoso. Nessuno delle persone che mi vogliono bene lo fa perché oggi si parla tanto di me”.

I due ragazzi ormai stanno insieme da cinque anni e in un’intervista rilasciata a Grazia, Marco ha detto dell’amata: “È una persona equilibrata, è il mio termometro. Con lei condivido tanto. Sa in che modo amministro la mia vita professionale, mi capisce pur facendo un altro lavoro, sa starmi accanto e lo fa alla grande da ormai cinque anni”. Insomma, una vera e propria dichiarazione di amore, che dimostra anche quanto i due siano fortemente legati.

Una bella storia, dunque, che speriamo continui ancora per tanti e tanti anni.

[fonte articolo: gossipetv.com]

[foto: vanityfair.it]