Marco Fantini e Beatrice: il viaggio di Uomini e Donne quando andrà in onda?

Beatrice Valli e Marco Fantini sono finalmente una coppia! Adesso il pubblico di 'Uomini e Donne' aspetta con ansia una puntata dedicata al viaggio dei due innamorati...

Tutti aspettano con ansia di sapere i dettagli relativi al viaggio che la produzione della trasmissione ha offerto alla nuova e tenera coppia di Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli. Durante l’ultima puntata della popolare trasmissione Uomini e Donne è successo infatti quello che molti telespettatori aspettavano da tempo: Marco Fantini e Beatrice Valli sono ufficialmente una coppia! Cosa faranno adesso i due neo-piccioncini?

Marco e Beatrice sono l’ultima coppia che ha fatto la propria scelta nel corso della popolare trasmissione di Maria De Filippi: il pubblico ricorderà sicuramente con affetto le altre coppie che hanno lasciato “Uomini e Donne” insieme. Marco Fantini doveva scegliere fra Beatrice Valli e Noemi Ceccaci. Nonostante molti pensassero che Noemi fosse più simile a Marco di Beatrice, la scelta del ragazzo è andata proprio sulla Valli. Noemi ha comunque accettato in modo sportivo il fatto di non essere stata scelta, e ha salutato Marco con un abbraccio.

Ciò che si sa riguardo al viaggio è che sarà probabilmente di due giorni: top secret invece la data di programmazione con i dettagli della mini vacanza. Se non verranno trasmessi la settimana prossima, infatti, gira voce che il pubblico potrà vedere la coppia in vacanza a settembre, quando verranno presentati i nuovi tronisti nel corso della prima puntata della nuova stagione.

Non si sa nulla neanche su quella che sarà la destinazione della vacanza, che sarà utile per consolidare la nuova coppia e permettere a Marco e Beatrice di conoscersi meglio (i due stanno tra l’altro facendo prove da genitori e pubblicando molte foto sui social network, in cui mostrano fieri la loro felicità al mondo).

 

marco e beatrice il viaggio dopo la scelta

Ma chi può aspettare così tanto? Dopo una stagione che ha regalato molte emozioni ai telespettatori, il pubblico italiano desidera, com’è ovvio, vedere i protagonisti finalmente felici.

Non rimane quindi che aspettare, sperando di avere qualche dettaglio e anticipazione nella puntata speciale “Uomini e donne e poi…”. Quel che è certo è che l’attesa cresce e che il viaggio di Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne regalerà tantissime emozioni.