Marco Fantini e Beatrice nel nuovo reality Temptation Island?

Arriva su Canale 5 Temptation Island, nuovo reality show di Canale 5 con molti volti noti della televisione. Ci saranno anche Marco e Beatrice di Uomini e Donne?

Marco Fantini e Beatrice sono in viaggio verso Temptation Island? E’ quello che si chiedono i numerosi fan della coppia nata negli studi televisivi di Uomini e Donne. Sembra, infatti, che nel nuovo programma di Canale 5, Temptation Island potrebbe esserci una coppia di Uomini e Donne e i primi nomi a essere usciti fuori sono proprio quelli di Marco e Beatrice.

Il nuovo reality show di Mediaset debutterà il prossimo mese di luglio in prima serata e s’ispira a un altro programma della rete, Vero Amore. In un prestigioso e lussuoso resort nei pressi di Gaeta diverse coppie di innamorati dovranno confrontarsi con altre persone che rappresenteranno una tentazione per la stabilità della loro relazione.

Quando andò in onda Vero Amore fu un successo e lanciò personaggi televisivi come Karina Cascella e i fratelli Angelucci. Al momento non si sa molto sul cast di questa nuova edizione del programma ma dai gossip apparsi sul web sembra che saranno presenti diverse coppie di personaggi noti.

Una delle prime indiscrezioni riguarderebbe una coppia nata nel Grande Fratello 13, Angela e Fabio ma i due non hanno ancora commentato o smentito questa voce.

per quanto riguarda la presenza di un’altra coppia da poco nata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, pare che i due abbiano rifiutato la proposta.

Marco Fantini e Beatrice Valli, invece, non hanno ancora confermato. I fans più attenti della coppia però hanno notato attraverso vari indizi sui social network che i due sarebbe in viaggio verso una meta misteriosa, forse la famosa Temptation Island di cui tanto si sta parlando in questi giorni. Gli amministratori dei profili pubblici della coppia, infatti, hanno smentito che i due sono in viaggio con Uomini e donne e quindi si fa sempre più insistente l’idea che parteciperanno al nuovo reality.

marco fantini e beatrice in viaggio verso temptation island

Marco e Beatrice sono una delle nuove coppie nate durante questa edizione del programma di Maria De Filippi. Marco si presentò lo scorso inverno a corteggiare Anna Munafò, che poi gli preferì Emanuele. Unanime fu la decisione di far sedere il ragazzo sul trono, dove poi ha conosciuto e scelto la bella Beatrice.

I due in questo periodo sembrano più legati che mai come dimostrano tutte le foto postate sui social network in cui si mostrano affiatatissimi e felici anche insieme al piccolino di Beatrice.

In attesa di una smentita, tutti gli indizi apparsi in rete confermerebbero quindi che Marco Fantini e Beatrice Valli sarebbero in viaggio verso Temptation Island, un modo forse per mettere alla prova la nascita del loro amore e sfidare le varie tentazioni.