Maria de Filippi affida un nuovo programma in prima serata a Stefano de Martino

L'ex ballerino e co-conduttore di Amici 15 condurrà con buone probabilità un programma incentrato sui sentimenti

Stefano De Martino, nel giro di pochi anni, è diventato uno dei volti più noti di Mediaset. Da quando ha partecipato, in veste di ballerino, al talent-show Amici, il ragazzo ne ha fatta di strada.

Noto alle cronache rosa per essere stato prima compagno di Emma Marrone e poi di Belen Rodriguez (con quest’ultima ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago), Stefano nel corso del tempo ha acquisito sempre maggiore notorietà.

Il ragazzo, infatti, durante la 15esima edizione del programma che lo ha lanciato, ha ricoperto il ruolo di presentatore nella fascia pomeridiana e ha fatto da supporto morale e psicologico ai ragazzi. Terminato il programma il giovane ha passato un po’ di tempo in vacanza assieme a Maria De Filippi, con la quale ha stretto un profondo legame d’amicizia. Proprio lei sembra che lo abbia fortemente voluto al timone di una nuova trasmissione, che dovrebbe andare in onda sulle reti Mediaset a partire dal prossimo anno. Lo show, programmato per le prime serate di Canale 5, sarà incentrato sui sentimenti, un po’ come “C’è posta per te”.

ARTICOLI COLLEGATI STEFANO DE MARTINO IN VACANZA CON MARIA DE FILIPPI

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli circa il programma, ma è quasi certa la presenza di Stefano, che potrebbe finalmente compiere il tanto agognato salto di qualità e diventare, quindi, un presentatore professionista.

Insomma, il giovane si è fatto le ossa per un bel po’ di anni e ora sembra essere finalmente arrivato il tempo di raccogliere i frutti di tanta fatica. Non ci resta che vedere come se la caverà davanti alle telecamere, ma noi siamo certi che farà bene.

[fonte articolo: www.kontrokultura.it]

[foto: tvblog.it]