Maria De Filippi contro Ludovica Valli: la tronista si è comportata male

La conduttrice ha attaccato l'ex tronista: secondo Maria la Valli sarebbe stata falsa e non ci sarebbero motivi validi per la fine della storia

 

Difficilmente Maria De Filippi alza la voce, ma quando lo fa ce ne accorgiamo davvero tutti. La regina della TV italiana, diventata famosa grazie a programmi di grandissimo successo come “Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è Posta Per Te”, ultimamente ha avuto da ridire sul comportamento dell’ex tronista Ludovica Valli. Ma cosa è successo esattamente tra le due?

Partiamo dall’inizio: Ludovica, la scorsa stagione, è stata una delle protagoniste di “Uomini e Donne” e, alla fine del programma, ha scelto Fabio Ferrara come suo compagno di vita. Nonostante le cose tra i due sembravano andar bene, qualcosa si è rotto e la coppia è scoppiata! Il tutto è successo in seguito alla loro partecipazione a “Temptation Island”, reality show presentato da Maria.

Proprio a causa di ciò, durante una delle ultime puntate di “U&D” la De Filippi ha deciso di dire la sua e si è scagliata contro Ludovica, mentre Fabio era presente nello studio. La Valli, invece, ha deciso di non presentarsi, scelta che forse ha indispettito ancor di più la presentatrice.

Durante le registrazioni Ferrara ha dato la sua versione dei fatti. Il giovane, molto saggiamente, si è preso la sua parte di responsabilità, ma ha anche confessato di aver cercato Ludovica svariate volte dopo Temptation Island. Nonostante le incessanti chiamate, la ragazza non si è mai fatta trovare.

È proprio a questo punto che interviene Maria: la conduttrice afferma che durante la loro permanenza sull’isola, il ragazzo si è sempre comportato in maniera esemplare: ciò nonostante la ragazza continuava a lamentarsi del suo ragazzo senza alcuna ragione.

Siete curiosi di sapere quale sia stata la reazione di Ludovica Valli? Beh dovrete attendere ancora qualche giorno, ma pare proprio che la ragazza sia pronta a replicare alle accuse che le sono state mosse da Maria e dal suo ex fidanzato. Quel che è certo è che entrambi continuano a dichiararsi innamorati l’uno dell’altra.

Ora staremo a vedere come si evolverà la storia tra i due. Noi tifiamo per loro e voi?

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: vivicool.it]