Masterchef: Striscia svela il vincitore dell’ultima edizione!

Il tg satirico condotto dal duo Ficarra e Picone svela una presunta irregolarità riguardante uno dei tre finalisti ma anche la graduatoria finale!

Gli chef stellati Carlo Cracco e Bruno Barbieri ci avevano provato prima della messa in onda del servizio ma a nulla è valso il loro appello. Tant’è che Striscia la Notizia ha svelato non solo il vincitore della finale dell’ultima edizione ma anche una presunta irregolarità. Grazie alla soffiata di alcuni segnalatori, al tg satirico sono arrivati sia la presunta irregolarità che il vincitore dell’ultima edizione!

Ad essere arrivati in finale sono in tre: Niccolò, Amelia e Stefano. I numeri del programma danno il senso di quanto sia seguito: l’accesso alla semifinale è stato seguito da ben 1 milione e 300 mila spettatori medi su Sky Uno. Questa è stata anche la puntata più vista di tutta l’edizione.

Striscia svela una presunta irregolarità. Nel servizio di Max Laudadio, inviato di Striscia, si mette in luce sia la presunta irregolarità che riguarda uno dei tre finalisti sia il vincitore della serata. La presunta irregolarità riguarda Niccolò, che avrebbe lavorato per almeno un anno in un noto ristorante di Milano. Tale esperienza, se fosse vera, andrebbe contro i requisiti per partecipare al programma. Secondo questo i partecipanti non devono essere cuochi professionisti e non devono lavorare attualmente o avere lavorato in passato per più di sei mesi continuativamente e a fronte di compensi con mansioni di cuoco o aiuto cuoco o apprendista cuoco. Ma quello che forse ha fatto arrabbiare di più la produzione e gli chef che hanno lanciato i loro appelli via Twitter è stato sicuramente lo svelare il vincitore in anticipo.

E anche il vincitore che è Stefano, al secondo posto Niccolò e al terzo posto Amelia. Raggiunto da Laudadio, Niccolò ha negato d’aver lavorato per un anno e dieci mesi in un noto ristorante di Milano, oltre a non sapere nulla di chi sia  il vincitore. Sarà vero? Al programma cambieranno la classifica all’ultimo momento per rimediare? A quelli di Striscia non ne sfugge proprio nessuna!

Il video di Striscia

(Immagine: news.fidelityhouse.eu)