Un medico in famiglia 10: cast e anticipazioni

Quale sarà il destino degli amati personaggi della serie Un medico in famiglia 10? Ecco alcune anticipazioni esclusive

Nel cast di Un medico in famiglia 10 sono già confermati Sara (Valentina Corti) e l’ormai marito Lorenzo (Flavio Parenti), per continuare ad appassionare gli amanti della serie con la loro storia d’amore, facendo da perno centrale della prossima edizione della serie. Confermata pure la presenza di Riccardo Alemanni (Tommy Martini), che è stata una delle piacevoli rivelazioni di questa nona stagione, da poco conclusa.

Nella decima edizione sono sempre presenti i fratelli Martini, Domiziana Govinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Bobò Martini). Sembra, invece, ancora incerta la presenza di Denise Tantucci (Giada Spanoi), sebbene fosse stata data per confermata viste le dichiarazioni della giovane attrice a Sorrisi e Canzoni Tv. Infatti, nelle scorse settimane erano persino girate voci su un possibile ritorno di fiamma tra Giada e Tommy, sarà così?

Buone notizie anche per l’attrice Eleonora Cadeddu (Anna Martini), che potrebbe tornare in ogni episodio della prossima serie. L’abbiamo lasciata in riappacificazione con Emiliano (Edoardo Purgatori, anche lui confermato) ed in viaggio alla volta di Parigi per incontrare il padre, Lele (Giulio Scarpati). Rimarrà con Emiliano?

Appare, invece, incerto il futuro di un’altra coppia molto amata della serie, formata da Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi, che interpretano rispettivamente il ruolo di Maria Martini e Marco Levi. La figlia più grande di Lele, infatti, sebbene incinta di due gemelli, è partita alla volta di Torino proprio alla fine dell’ultima serie. Quello di Maria sarebbe un abbandono molto importante, un po’ come quello del fratello Ciccio (Michael Cadeddu), che è partito per la Spagna dove ha avuto due gemelli, ma non è più tornato a Casa Martini. Ve lo ricordate? Chissà che anche Ciccio non possa tornare a Poggio Fiorito e far conoscere i suoi piccoli al resto della famiglia.

E Bobò? Lo abbiamo lasciato in dolce compagnia di Alice, la giovane ragazza conosciuta in ospedale durante l’attesa per le sorti di Sara e, secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che potrebbero esserci delle evoluzioni importanti per il piccolo anatroccolo. Continuerà la storia con Alice? Riuscirà finalmente nel suo proposito di diventare più attraente?

Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito, ma chissà che nelle prossime settimane non emerga qualche particolare interessante che lasci a bocca aperta i tanti fan della serie, che aspettano con molta ansia la prossima stagione di Un Medico in Famiglia 10.