0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

How I Met Your Mother: arriva il finale alternativo ufficiale

Michela Fiori - 8 aprile 2014
Michela Fiori
8 aprile 2014
18 Views
finale alternativo how i met your mother

Se siete stati tremendamente delusi dal finale di How I Met Your Mother arriva una notizia che potrebbe cambiare le sorti della vostra giornata. Dal suo profilo Twitter ufficiale, il co-creatore della serie della CBS Carter Bays ha annunciato che un finale alternativo sarà inserito nel box set della serie completa di How I Met Your Mother su DVD. Non Male no?

“Ecco una notizia: 16 giorni fa eravamo nella sala di montaggio di HIMYM!, cercando di decidere tra due finali molto differenti – ha spiegato Carter Bays – Abbiamo girato solo una sceneggiatura, ma grazie alla magia del montaggio abbiamo creato due possibili varianti per la serie… Abbiamo scelto il finale che abbiamo scelto, e ne siamo fieri. Ma ci piaceva anche la versione numero due.” Una versione alternativa dunque, non si sa se consolatoria rispetto a quella messa in onda qualche giorno fa ma che è piaciuta talmente tanto da volerla riproporla nel cofanetto Dvd “Quella versione sarà inclusa nei DVD della Serie Completa come un finale alternativo di How I Met Your Mother — E Alla Fine Arriva Mamma!

Chissà se la decisione di un finale alternativo sia stata presa in seguito ai mal di pancia espressi dai fan della serie “Se non vi è piaciuto il finale, immagino sia una di quelle cose che capitano. Abbiamo provato a fare qualcosa e non ha funzionato del tutto con voi. Spero che saremo ancora amici.” Ricardo J Dylan fan, uno dei tanti fan delusi dal finale ufficiale, aveva addirittura deciso di creare un finale diverso.

Oltre alla versione alternativa gli sceneggiatori promettono altri divertenti extra, il cofanetto di How I Met Your Mother uscirà il prossimo autunno.

Loading...

Vi consigliamo anche