Michelle e Belen super sexy: ecco il video da veline censurato da Striscia la Notizia

Si sono improvvisate veline e conduttrici nell'ultima puntata di Striscia la Notizia: ecco lo stacchetto

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono due professioniste abituate a stare al centro dell’attenzione dei media. La prima, oltre ad avere un matrimonio con Eros Ramazzotti alle spalle, è anche una delle più apprezzate e simpatiche conduttrici della nostra televisione, la seconda è una bomba sexy capace con un solo sguardo di ammaliare milioni di persone. Non solo, ha dimostrato in più di un’occasione di saperci fare davanti alle telecamere, riuscendo a guadagnarsi meritatamente un posto in TV.

Le due ora stanno collaborando al timone di “Striscia La Notizia”, programma di punta di Mediaset e telegiornale satirico di grande fama, campione di share. Per dare un po’ di sprint in più allo show, la scorsa puntata le due, casualmente una bionda e l’altra mora come le veline, hanno scelto di dar vita a uno stacchetto davvero sensuale. Michelle e Belen, una affianco all’altra si sono esibite ballando con la scioltezza delle loro colleghe del bancone, sfoderando una carica sexy davvero incredibile.

Il problema, però, è che dalla regia del programma hanno considerato il balletto fin troppo spinto e ne hanno quindi mandato in onda una versione tagliata, ridotta. Ora su internet è invece possibile visionare lo stacchetto per intero e ammirare le due danzare come mai avevano fatto fino ad ora.

Non c’è davvero che dire: le due splendide presentatrici hanno voluto dimostrare ancora una volta la loro bravura su più livelli e ci sono davvero riuscite alla perfezione. Noi siamo tutti certi che in molti avranno apprezzato quanto accaduto e questo balletto sicuramente farà parlare di sé ancora per molto, molto tempo.

[fonti articolo: vadoaincipriarmilnaso.it, leggo.it, larena.it]

[foto: lastampa.it]