Monica Guerritore madre di Miriam Leone in Non Uccidere

Monica Guerritore e Miriam Leone insieme nella nuova fiction Non Uccidere

Momento davvero importante per Miriam Leone: dopo il successo della fiction La Dama Velata e della serie 1992, è pronta per un nuovo ruolo televisivo con la fiction Non Uccidere.

La fiction ha appena aperto i battenti con un cast stellare che vedremo in TV a partire, molto probabilmente, dal 2016. Grande attesa soprattutto per la donna che interpreterà la madre della bella ex Miss Italia, ovvero Monica Guerritore. Monica Guerritore sarà quindi la madre di Miriam Leone in queste puntate che tratteranno argomenti diversi, con il solo filo conduttore della squadra mobile di Torino che dovrà affrontare casi di violenza.

Miriam Leone farà parte della squadra mobile che affronta, nella bella Torino, casi di violenza sulle donne e stalking. Monica Guerritore sarà una buona madre per Miriam? Sarà capace di rincuorare la ragazza alla fine dei suoi turni lavorativi? La fiction che vedrà Monica Guerritore vestire i panni della madre di Miriam Leone verrà girata a Torino, una città alla quale la Leone è molto legata essendo la compagna di uno dei componenti dei Subsonica, band della città.

Pronti a vedere sullo schermo una grande attrice e una stella emergente scontrarsi e volersi be come accade in ogni famiglia italiana? Le premesse per un’intensa fiction ci sono tutte, non resta altro che attendere l’inizio delle puntate di Non Uccidere per vedere Monica Guerritore e Miriam Leone insieme.