0 Shares 1 Views
00:00:00
21 Nov

Morena Baccarin entra a far parte del cast di Gotham

Teresa Soldani
ottobre 28, 2014
1 Views

Sebbene i primi episodi della serie abbiano diviso i fan del fumetto dedicato al cavaliere oscuro, la Fox ha deciso di puntare sulla serie, ordinando altri episodi, per un totale di 22, per la prima stagione. Gary Newman e  Dana Walden, CEO della Fox, hanno così parlato della serie:
Gotham ha debuttato come uno degli show più chiacchierati dell’autunno e per una buona ragione. Bruno Heller e Danny Cannon hanno creato un mondo incredibilmente ricco, con caratteri che ti catturano ed un cast che dà vita a questi eroi e cattivi in un modo che non abbiamo mai visto prima. Siamo veramente eccitati all’idea di vedere dove Bruno, Danny e tutto il cast di Gotham porteranno questa storia nell’arco di questa stagione e siamo grati a tutti i fan che hanno abbracciato lo show.

I creatori hanno continuato ad inserire nello show personaggi fondamentali nella mitologia di Batman. Con l’inizio di una storyline tutta dedicata all’Arkham Asylum, sembra chiaro che il numero dei criminali e folli personaggi che affronteranno Gordon (Ben McKenzie) e Bullock (Donal Logue) non finiranno molto presto e questo è stato anche più evidente quando il network ha annunciato l’ingresso nel cast di Morena Baccarin (FireflyHomeland) nel ruolo della Dottoressa Leslie Thompkins.

Morena-Baccarin

La Baccarin è nota al pubblico televisivo per aver recitato in Firefly di Joss Whedon, prima di esserrsi unita al cast di Stargate SG-1, ed altre apparizioni, anche se il suo ruolo più conosciuto è quello ottenuto nella serie si  Showtime, Homeland.
Il sito Deadline, che annunciato per primo il casting della Baccarin, descrive così il personaggio della Dottoressa Leslie Thompkins “un medico dotato e scrupoloso amica dei genitori di Bruce Wayne, Thomas and Martha.” Come la sua controparte nei fumetti la Thompkins mette le sue capacità a servizio dei pazienti ricoverati nell’Arkham Asylum.

Vi consigliamo anche