0 Shares 4 Views
00:00:00
25 Nov

News esclusive sulla seconda stagione di True Detective

Teresa Soldani
28 maggio 2014
4 Views
True detective

Dopo la smentita della notizia che voleva Jessica Chastain come protagonista della seconda stagione di True Detective, Nic Pizzolatto ha confermato alcune delle voci sulla nuova stagione. In un podcast con To the Best of Our Knowledge, il creatore della serie ha detto che la seconda stagione, che non è ancora stata presentata ufficialmente, avrà tre attori come protagonisti. Saranno tutti nuovi personaggi “ma amo profondamente tutti e tre,” ha specificato lo showrunner. La voce, non confermata, è che i protagonisti saranno due uomini ed una donna.

Pizzolato ha inoltre aggiunto che la prossima stagione sarà ambientata in California: “non a Los Angeles, ma in un centro decisamente meno famoso in California. E stiamo cercando di catturare una certa folle-atmosfera che si respira nel posto, un po’ come abbiamo fatto per la prima stagione.” Le voci, anche in questi casi non confermate, dicono che sarà ambientata in un piccolo centro della California del nord nei nostri giorni e che la nuova stagione sarà composta sempre di otto episodi, tutti scritti da Pizzolato. Ma mentre Cary Fukunaga è stato il regista di tutti gli episodi della prima stagione, questa seconda avrà un regista diverso per ogni episodio.

Per quanto concerne le voci sulla scelta dei protagonisti, si dice che siano stati presi in considerazione nomi molto importanti e Pizzolato ha confermato che il casting comincerà tra qualche settimana.

Il creatore di True Detective ha promesso che il tono dello show resterà lo stesso della prima stagione. “E’ una storia che usa il popolare genere poliziesco per condurre un’investigazione con maggiori sfumature metafisiche sui personaggi e sul loro mondo. In True Detective il mondo stesso costituisce il crimine…la corruzione è all’origine del mondo. Il veleno all’origine del mondo è l’umanità.

Che le intenzioni di Pizzolato siano dunque quelle di mantenere invariate le atmosfere della serie non può che essere una garanzia di successo anche per questa seconda stagione di uno degli show rivelazione della televisione di quest’anno. Non  ci resta quindi che attendere con impazienza ulteriori notizie sul casting e sulle date della messa in onda della seconda stagione di True Detective.

Vi consigliamo anche