Novità Isola dei famosi 2016: ecco cosa succederà ai concorrenti nudi

Una novità nel regolamento potrebbe rendere davvero difficile l’approdo di molti vip a Isla Desnuda

Novità in arrivo e la Marcuzzi spera di replicare i risultati dell’Isola 2015. Il conto alla rovescia per la partenza dell’Isola dei famosi è iniziato e non mancano novità sui partecipanti e sulle regole che dovranno seguire durante la partecipazione al reality show. Alessia Marcuzzi, la conduttrice, ha presentato la nuova edizione in occasione di una conferenza stampa: “Spero – ha affermato la Marcuzzi – di replicare i risultati dello scorso anno.

Il nostro è un lavoro di squadra. Parlo degli autori, la produzione, le persone che sono in Honduras, gli opinionisti Mara VenierAlfonso Signorini ed Alvin. Lo scorso anno è stata un’esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. È stato anche un programma amato da tutti, c’è stato un connubio vincente”. Ma una novità potrebbe rendere la partecipazione di alcuni vip un vero e proprio incubo.

Playa desnuda con sorpresa! La seconda spiaggia dell’Isola vedrà la partecipazione di ben sei concorrenti vip. Soltanto quattro di questi avranno la possibilità di accedere a Cayo Paloma e, novità dell’edizione 2016, secondo quanto dichiarato dagli autori i concorrenti non potranno confezionarsi degli abiti, come accaduto nella passata edizione: “Noi da casa vedremo i bollini rossi. I naufraghi dell’Isola principale vedranno i naufraghi desnudi, senza bollini”.

A largo, a bordo di una zattera, ci saranno altri due concorrenti che dovranno superare prove molto difficili per approdare all’isola principale. Due spiagge e una zattera per accogliere molti vip in cerca di vittoria che, oltre ai commenti in studio e del pubblico, saranno accolti anche nel Dopo Isola condotto da Piero Chiambretti. Qui arriveranno i naufraghi eliminati e ci saranno i collegamenti con quelli rimasti sull’Isola.

(Fonte: www.fanpage.it)

(Immagine: www.giornalettismo.com)