Nuovi tronisti Uomini e Donne 2015-2016: le anticipazioni di Raffaella Mennoia

Tra le tantissime novità che riguardano il mondo di Uomini e Donne sembra che il pubblico potrà scegliere i tronisti della prossima edizione

Settembre è ancora lontano ma la produzione del talk show ideato e condotto da Maria De Filippi è al lavoro sui contenuti e le novità del salotto televisivo più seguito della televisione italiana. Secondo quanto riportato sul suo profilo Facebook, Raffaella Mennoia, che è diventata una delle autrici di punta del programma, ha rivelato che sulla scelta dei prossimi tronisti sarà determinante il consenso del pubblico.

Una svolta nuova per Uomini e Donne che l’ex postina di C’è posta per Te ha voluto lanciare: perché il suo sondaggio sembra una bella provocazione per i fan che si sono lasciati andare a una serie di nomi che potrebbero, verso l’autunno, tornare nel programma. Intanto, tra le prime indiscrezioni emerse sulla prossima edizione di Uomini e Donne, sembra che ci saranno di nuovo due troni blu e soltanto uno rosa.

Per quanto riguarda i nomi che sono emersi dal divertente sondaggio lanciato dalla Mennoia, è spuntato quello di Mariano Catanzaro. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha lasciato un buon ricordo nei cuori del pubblico di Uomini e Donne. Il ragazzo napoletano, inoltre, sembra sia diventato il personaggio del momento perché, di recente, è stato accostato anche al programma Temptation Island che debutterà tra poche settimane su Canale Cinque.

Un altro candidato al trono è una gentile donzella: stiamo parlando di Silvia Raffaele, che è il secondo gettonatissimo nome emerso dal sondaggio. In molti ricorderanno il suo percorso con il tronista argentino Fabio Colloricchio che, alla fine, ha preferito scegliere Nicole Mazzocato. Silvia è un personaggio molto amato dai fan di Uomini e Donne e un suo eventuale trono a settembre sembra sia una scelta quasi obbligata.

Infine spunta un nome che in passato ha regalato non poche emozioni: quello di Antonio Passarelli, corteggiatore di Sorrento che un paio di anni fa ha avuto una relazione complicata con Teresanna Pugliese. Potrebbe essere lui, infatti, un altro dei candidati al trono blu, anche perché ci sono ancora tante domande senza risposta sulla sua love story con la ex di Francesco Monte che il pubblico vorrebbe sapere.

Il sondaggio indetto da Raffaella Mennoia ha comunque sortito un certo interesse sul web e ha lasciato spazio a qualche considerazione finale. Uomini e Donne è un programma consolidato, con una tradizione ormai decennale, ma questa prossima edizione potrebbe essere la prima in cui i fan hanno collaborato attivamente nella scelta dei protagonisti che siederanno sul trono. L’appuntamento è per la fine di settembre, dunque, quando Maria De Filippi tornerà al timone della trasmissione Uomini e Donne che, sembra, riserverà ancora tantissime sorprese al suo pubblico.