Offerte programmi TV Mediaset Premium, arrivano Stories e Cinema 2

Si amplia l'offerta della pay Tv di Mediaset: canali con focus sulle serie Tv più diverse e famose o sul grande cinema italiano dimenticato.

Nel pacchetto di programmi inclusi in Mediaset Premium c’è aria di novità. Debutta da oggi il canale Cinema 2 dopo il recente Premium Stories (altra fresca novità) che vanno ad arricchire il bouquet di offerte incluse nei singoli pacchetti di canali a pagamento.

Per il secondo canale dedicato al grande cinema e quindi associato a Premium Cinema (l’opzione che offre pellicole in anteprima ed in esclusiva a pochi mesi dall’uscita in sala), l’idea è quella di focalizzare l’attenzione al grande cinema italiano e sulle produzioni più famose di casa nostra, perle intramontabili da riscoprire e in versione integrale, spesso mai più riproposte negli anni dal piccolo schermo. Fra i titoli più attesi in programmazione ci sono Andiamo a quel paese, Le leggi del desiderio, Soap Opera ed altri ancora in un palinsesto – in onda 24 ore al giorno – in modalità superiore, grazie all’ormai diffuso sistema HD che molti TV di ultima generazione possono offrire per una qualità di visione migliore rispetto a quella tradizionale.

Per quel che riguarda invece Premium Stories, il canale si affiancherà a quelli dedicati alle serie TV,quali JOI, Premium Action e Premium Crime e tratterà le diverse declinazioni quotidiane che si articolano nelle serie TV per eccellenza. Molte quindi le varietà di medical comedy, serie romantiche o in versione family in programma, così come quelle ambientate persino in prigione, set ad esempio del popolare Orange is the new Black.

Anticipazioni, anteprime e novità in corso sull’offerta Mediaset Premium si possono trovare nel dettaglio anche sul sito dedicato.

[foto: IlVelino.it]