Palinsesti Rai e Mediaset autunno 2015, programmi, fiction, reality, talk: cosa vedremo in TV

Cosa andrà in onda nel prossimo autunno sugli schermi Rai e Mediaset? Tra volti e programmi noti e novità, ecco le anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

Programmi tv settembre 2015: Barbara D’Urso sempre presente. Lei è tra le signore Mediaset più seguite sia dai suoi fan che dai suoi più aspri critici. Parliamo di Barbara D’Urso che presenterà nuovamente su Canale 5 la trasmissione “Pomeriggio 5”. Il 4 settembre tornerà, sempre su Mediaset ma su Rete 4, l’approfondimento di “Quarto Grado”.  Dal 9 settembre tocca allo storico programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. A fine mese riprende anche il varietà di Fabio Fazio “Che tempo fa”. Su Rete 4 ritorna “La strada dei miracoli”, programma a tema religioso.

Fiction Mediaset e Rai. Il 1 settembre ritorna Gabriel Garko con “L’onore e il rispetto 4”, che ha tra i suoi protagonisti Laura Torrisi, Francesco Testi e Lina Sastri. Il 7 e 8 settembre andrà invece in onda su Rai 1 la nuova miniserie “Anna e Yusef”, che vede tra i suoi attori principali Vanessa Incontrada. Da ottobre parte “Sotto Copertura”, una fiction che narra la storia di Vittorio Pisani, ex capo della Squadra Mobile di Napoli.

Per seguire sempre il filone del poliziesco, il 9 settembre ripartirà “Squadra antimafia”, con Marco Bocci. Il 10 è il momento della nuova serie “Provaci ancora prof 6”, con protagonista l’attrice Veronica Pivetti. “Il giovane Montalbano” debutta su Rai 1 lunedì 21 settembre.

Varietà, talk show e reality 2015. Dai canali Rai e Mediaset non mancheranno i reality, i talk e i varietà. Si parte il 7 settembre su Rai 2 con “Pechino Express 4” per poi proseguire l’8 settembre con “Stasera tutto è possibile”, condotto da Amadeus. L’11 settembre è la volta di “Tale e quale show 5” condotto da Carlo Conti. Il 6 ritorna Antonella Clerici con la conduzione di “Ti lascio una canzone 8”. Sempre il 6 settembre, ma su Canale 5, riparte “Tu si que vales”. Dal 21 settembre su Canale 5 andrà in onda il “Grande Fratello 14”. Da metà novembre ripartirà il talent di Maria De Filippi “Amici 15”. Infine, su Rai 3, arriva il docureality “Indovina chi mi sposo”, format incentrato sul fenomeno dei matrimoni interculturali in Italia.

(Immagine: www.tvblog.it)