Paolo Bonolis e la moglie: arriva la confessione di Sonia

Sono una delle coppie più durature della televisione: Bonolis e sua moglie Sonia raccontano i momenti più intimi della loro vita di coppia

Ad oggi Paolo Bonolis rimane uno dei presentatori televisivi più amati e di successo della televisione italiana. Grazie anche all’aiuto di Luca Laurenti, Paolo ha condotto celeberrimi show tra cui figurano “Buona Domenica”, “Chi ha incastato Peter Pan” e, ultimo ma non ultimo, “Ciao Darwin”, uno dei format più seguiti di questo ultimo anno.

Ma qual è il segreto del successo di Bonolis? Probabilmente la sua lunga storia d’amore con la moglie Sonia gli ha sempre dato la tranquillità per poter svolgere il suo lavoro al meglio.

I due amati, in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Gente”, hanno raccontato i retroscena più intimi e dolci della loro storia d’amore.

Descrivendo i loro primi momenti insieme, Sonia ha dichiarato “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali. Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni, solo belle donne, lui era molto corteggiato e mi sembrava non disdegnasse affatto. Ero così gelosa della sua vita prima di me, piena di paure. Nonostante lui cercasse di arginare la cosa, io la alimentavo andando a caccia di bigliettini o indizi di chissà chi che puntualmente non trovavo ”.

Ha poi continuato affermando che, nonostante il lavoro “è un papà presente, affettuoso e cerca di stabilire regole diverse per ogni figlio. Con Davide condivide la passione per sport e Inter. Con Adele si scontra di più perché sono identici non solo nell’aspetto: svegli, strategici, tosti, praticamente due cicloni. Con Silvia è molto fisico. Per lei il padre è il rifugio, la protezione. Lei è la sua più grande fan”.

Paolo ha invece detto: “Mi sono innamorato di Sonia, della sua bellezza e della sua intelligenza veloce. Non è una donna particolarmente espansiva a livello affettivo, ma quando accade mi fulmina. Sono sprazzi che mi illuminano per parecchio tempo”.

Insomma, una coppia davvero inossidabile, che nonostante gli anni passino, sembra sempre più innamorata.

[fonte foto: huffingtonpost.it]